Mbappé, ora è UFFICIALE: l’annuncio ai tifosi del PSG

Mbappé ha deciso il suo futuro: l’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa, sui social ponendo fine alla battaglia tra Real Madrid e PSG.

Il fuoriclasse francese è stato oggetto della contesa tra i campioni di Spagna ed i campioni di Spagna, ma ora tutto sembra fatto. Ieri, la madre aveva confermato come l’accordo ci fosse con entrambi i club, col figlio che doveva solo scegliere con la propria testa.

Mbappé
Mbappé (La Presse)

Il Real Madrid sperava di ottenere il via libera già da diversi giorni per affondare il colpo e concludere la trattativa con Kylian Mbappé, ma l’attaccante francese ha fatto la sua scelta, spiazzando definitivamente i Blancos.

Mbappé, ora è amore col PSG

Mbappé
Mbappé (La Presse)

La stella transalpina sembrava dallo scorso gennaio un promesso sposo delle merengues, che lo volevano da tempo. Ieri, però, è arrivata la contro-offensiva del PSG, che ha fatto riflettere il giocatore, fino a permettergli di maturare la decisione definitiva. Perché Mbappé, alla fine, ha deciso di rimanere in Francia.

Niente da fare, quindi, per il Real Madrid e Florentino Perezquest’ultimo ha parlato personalmente col giocatore, che gli ha annunciato di aver siglato un nuovo accordo con la concorrenza. Potrebbe essere stato decisivo l’intervento di persone molto influenti, nel trattenere Mbappé.

A comunicare l’ufficialità del rinnovo, il PSG ha ufficializzato il prolungamento con Mbappè, confermando la volontà di entrambi di continuare insieme per almeno altri tre anni. Una presentazione sui social in grande stile, rimarcando la potenza di fuoco del club francese, soprattutto dal punto di vista economico.

Su Twitter, il PSG ha presentato con questa frase il prolungamento di contratto: “𝐍𝐨𝐭𝐫𝐞 𝐡𝐢𝐬𝐭𝐨𝐢𝐫𝐞 𝐬’𝐞́𝐜𝐫𝐢𝐭 𝐢𝐜𝐢 𝐈𝐜𝐢 𝐜’𝐞𝐬𝐭 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬”. Una frase che dimostra chiaramente quando questo club punti sulla propria forza e sulla propria storia. E adesso, il Real Madrid dovrà puntare su qualcun altro per l’attacco. 

Altrettanto felice è Mbappè che, attraverso i suoi canali social ha detto: “Sono davvero felice di continuare l’avventura qui al Paris Saint-Germain. Stare a Parigi, la mia città. Spero di continuare a fare quello che preferisco con tutti voi… e vincere titoli insieme! Molte grazie“.