Napoli, Spalletti sorprende i tifosi: “Lui è incedibile”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro lo Spezia: leggi le sua parole

Domani, alle 12.30, Spezia e Napoli si affronteranno per l’ultima giornata di Serie A. Ambedue le compagini, in questa stagione, hanno centrato i lori rispettivi obiettivi: i liguri hanno raggiunto una salvezza non così scontata alla viglia del campionato e i partenopei, dopo due anni di assenza, hanno staccato il pass per la prossima Champions League.

Spalletti
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, come ormai noto, a fine stagione saluterà Insigne a parametro zero. Il classe ’91, già dal mese di gennaio, ha firmato con il Toronto e dal 1° luglio inizierà ufficialmente la sua avventura in MLS.

Spalletti, però, nella conferenza stampa di presentazione del match contro lo Spezia ha tranquillizzato i tifosi in merito al futuro di un altro calciatore della rosa. Le sua dichiarazioni sono state decisamente confortanti e simbolo della squadra, a quanto pare, sembra destinato a restare a Napoli.

Napoli, Spalletti su Koulibaly: “Per me è incedibile…”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli (Foto LaPresse)

Spalletti, in conferenza stampa, ha risposto in questo modo ad una domanda relativa al futuro di Koulibaly: “Per me è incedibile, perché è uno di quei calciatori sempre disponibili a dare una mano a tutti, Koulibaly diventa forte e grosso in base alla necessità che c’è. Gli garba andare un pochino in più dell’avversario. Se trova uno forte forte, lui va ancor più forte. Io vorrei restasse qui. Anche perché noi vogliamo fare un altro campionato importante”. 

Poi ha aggiunto: “Non so quale sia il pensiero del presidente, ma la società sa quanto sia importante Kalidou. Spero che ci sia la possibilità di trovare un punto di incontro. Kalidou non è uguale agli altri, è il nostro leader”.