Serie A, highlights Spezia-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Spezia-Napoli match valido per la trentottesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Picco va in scena Spezia-Napoli, sfida valevole per l’ultima giornata di Serie A. Parte fortissimo la compagine azzurra che al 4′ sblocca subito il punteggio con un gol bellissimo di Politano, bravo a seminare un paio di avversari e con un tiro da fuori a battere Provedel. 

highlights spezia napoli
Diego Demme in gol contro lo Spezia (Foto LaPresse)

Il match al 12′, purtroppo, viene sospeso dall’arbitro Marchetti a causa degli scontri sugli spalti tra i tifosi (Clicca QUI per saperne di più). Dopo circa un quarto d’ora di pausa, la sfida riprende e il Napoli al 25′ trova il raddoppio con Zielinski.

Al minuto 36′ i partenopei calano anche il tris con Demme, il centrocampista tedesco riesce a battere Provedel da posizione ravvicinata. Prima del termine del primo tempo lo Spezia trova il gol con Manaj, tuttavia l’arbitro annulla il tutto per posizione di offside.

Highlights Spezia Napoli 0-3, la sintesi del secondo tempo

Matteo Politano, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Nella ripresa lo Spezia prova a realizzare il gol della bandiera ma gli uomini di Thiago Motta si rivelano imprecisi e poco concreti sotto porta. Il Napoli, invece, controlla il match con grande tranquillità e di tanto in tanto prova a rendersi pericoloso dalle parti di Zovko (terzo portiere dello Spezia subentrato al 62′ a Provedel).

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SPEZIA-NAPOLI

Al 76′ Osimhen, entrato da pochissimi minuti, sfiora la rete con un tiro da fuori, la sua conclusione viene però deviata in corner da Kiwior. All’82’ lo Spezia ad un passo da gol con un colpo di testa di Salcedo, ma Marfella (entrato da pochissimi secondi al posto di Meret), si esibisce in un’ottima parata. Termina 0-3 il match del Picco, Spezia e Napoli si danno appuntamento alla prossima stagione di Serie A.