Inter, maglia speciale per l’ultima gara: il dettaglio non sfugge

L’Inter si è presentata in campo con una maglia speciale in vista dell’ultima gara di campionato contro la Sampdoria: i dettagli 

E’ la sfida più importante della stagione per l’Inter, lontana solo 90 minuti da un potenziale ribaltone che la porterebbe a vincere il suo secondo Scudetto consecutivo, o ad un amaro secondo posto dietro ai cugini del Milan avanti già di due punti prima del fischio d’inizio.

Inter maglia
Calciatori dell’Inter (LaPresse)

Un campionato particolare quello dei nerazzurri, iniziato con ritmi blandi, svoltato tra la fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno, gettato alle ortiche all’inizio del 2022 e ripreso con l’arrivo della primavera. Un sali e scendi di emozioni che potrebbe non bastare per la vittoria finale.

La squadra di Inzaghi, però, se la giocherà fino alla fine contro una Sampdoria già salva. La beffa di giocare a San Siro e rischiare di dover lasciare il campo al termine della gara, magari con i 3 punti conquistati, per far spazio ai festeggiamenti del Milan campione rischia di essere uno smacco difficile da dimenticare.

Inter, la maglia per l’ultima gara: tutti i dettagli

Inter maglia
Inter in festa (LaPresse)

A questo i calciatori dell’Inter non vogliono e non devono pensare, al contrario dovranno affidarsi a tutte le loro forze mentali e fisiche e ad una maglia speciale che verrà utilizzata per l’occasione. Come pubblicato sul proprio account Twitter, il club nerazzurro ha mostrato l’ultima t-shirt in collaborazione con Socios Italia come Main Partner.

“The Journey Continues”, appare come sotto titolo del brand. Alle spalle lo sfondo classico della stagione, con strisce blu e azzurre verticali con la soluta fantasia squamata. Lo stemma resta dorato, così come il logo Nike. Sarà dunque questa l’ultima maglia dell’Inter per la stagione e capiremo se, anche a livello scaramantico, basterà a portare fortuna alla squadra per la conquista del 20° Scudetto.

Inter maglia
La maglia dell’Inter (Twitter)