Perisic, Marotta esce allo scoperto: l’annuncio sul rinnovo

Giuseppe Marotta, a.d. dell’Inter, ha parlato del rinnovo di Ivan Perisic a pochi minuti dall’inizio di Inter-Sampdoria: le dichiarazioni 

Mancano solamente 90 minuti al termine della stagione, con Milan e Inter che si giocano lo Scudetto rispettivamente contro Sassuolo e Sampdoria. I rossoneri sono in vantaggio di due punti e anche con un pareggio riuscirebbero a conquistare la vittoria. Per la squadra di Inzaghi un solo risultato utile: la vittoria, nella speranza che i cugini raccolgano zero punti in Emilia.

Perisic rinnovo Inter
Perisic, esterno dell’Inter (LaPresse)

Intorno all’Inter, però, non circolano solamente le emozioni per un campionato ancora tutto da decidere, ma anche i rumors sul futuro di alcuni dei protagonisti. Su tutti è il nome di Ivan Perisic quello più chiacchierato in queste settimane. Il croato, infatti, è in scadenza di contratto ed è reduce da una stagione di altissimo livello.

La possibilità che il giocatore lasci Milano a parametro zero è alta, specie per le dichiarazioni dello stesso protagonista al termine della finale di Coppa Italia contro la Juventus. “Non ci si comporta così con i giocatori importanti”. Un messaggio diretto alla dirigenza interista, che però è pronta a mosse immediate.

Perisic, il rinnovo appeso ad un filo: l’annuncio di Marotta

Marotta Perisic rinnovo
Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter (LaPresse)

Nel corso del pre partita tra Inter e Sampdoria, l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN, facendo il punto proprio sulla situazione contrattuale di Ivan Perisic. Riuscire ad accontentare i tifosi, evitando un trasferimento in bianconero, resta il grande obiettivo in casa nerazzurra.

In tal senso il direttore Marotta ha infatti dichiarato: “Faremo del nostro meglio per rinnovare il contratto a Perisic. Siamo fiduciosi ed entrambi le parti vogliono continuare insieme. Ci rifletteremo bene come tifosi dell’Inter e come dirigenti”.

Un annuncio più che importante a pochi minuti dalla sfida cruciale per la stagione interista. La percentuale di una permanenza di Perisic in quel di Milano si è impennata dopo le parole di Giuseppe Marotta, che nei prossimi giorni farà di tutto per portare a termine la trattativa nel migliore dei modi.