Juventus, l’attaccante è scontento: Allegri ha deciso

Juventus alla ricerca di un attaccante che possa sostituire Dybala per la prossima stagione. Una scelta avvallata da Allegri.

Perdere la Supercoppa italiana, la Coppa Italia, arrivare a stento al quarto posto e uscire prematuramente dalla Champions League, non è da Juventus. Eppure, è stata questa la stagione dei bianconeri. Questa volta però, in panchina c’è Massimiliano Allegri, l’uomo dei 5 scudetti di fila, su cui tutti hanno puntato ad inizio stagione.

Juventus
Allegri (La Presse)

Soprattutto dopo il suo arrivo, si pensava di vedere un’altra Juventus: una squadra camaleontica, calcolatrice e capace di lottare sempre con il coltello tra i denti. Purtroppo però, complice forse anche una rosa non del tutto idonea, questo risultato non si è visto, conquistando meno di quanto ha conquistato Andrea Pirlo la stagione precedente.

Juventus, Allegri sceglie l’attaccante

Juventus
Allegri (La Presse)

Con una sola giornata al termine del campionato di Serie A, è giunto il momento di fare delle valutazioni in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. In quei due mesi, niente si potrà sbagliare e bisognerà trovare quei calciatori che possono essere in linea con il credo calcistico del tecnico livornese.

Non sarà una cosa semplice e per questo, prima di tutto, bisognerà cedere o non riscattare quei calciatori che potrebbero non risultare più utili al progetto bianconero. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano inglese ‘The Guardian’, Allegri avrebbe indicato Pulisic come sostituto di Dybala.

A quanto pare, le poche presenze con la maglia del Chelsea e il rapporto non eccezionale con Tuchel, potrebbe spingere per dirsi addio a fine stagione.  Proprio il non trovarsi più bene a Londra da parte del classe ’98, potrebbe consentire alla Juventus di ingaggiare a luglio il sostituto di Dybala indicato da Massimiliano Allegri.

Dunque, ancora alcune settimane e poi si saprà se sarà realmente il giocatore del Chelsea il sostituto dell’attaccante argentino.