Samuel Castillejo, le supercar del giocatore del Milan fanno sognare: il prezzo è da urlo

Samuel Castillejo è un giocatore del Milan che vanta una passione per le supercar: avete mai visto quanto costa uno dei sui bolidi? La sorpresa è dietro l’angolo.

Castillejo è determinato e con la maglia del Milan vuole conquistare traguardi importantissimi. La stagione dei rossoneri è stata un crescendo di emozioni e sogni che non possono essere dimenticati per nessuna ragione al mondo. La Serie A entusiasma il campione, così come il mondo dei motori.

Castillejo Milan
Castillejo e la novità in casa Milan (La Presse)

Il 27enne spagnolo ha una passione veramente sfrenata per il mondo delle supercar. Un tesoretto nascosto, ma non troppo, che il giocatore mostra anche sui social network. La scelta è mirata e punta direttamente ad esaltare alcune vetture che fanno girare letteralmente la testa. Samuel Castillejo non si nasconde e le mostra a tutti.

Samuel Castillejo, conosci le auto del giocatore del Milan? La novità sorprende tutti

Castillejo Milan
Castillejo fa sognare i tifosi del Milan (La Presse)

La stagione del milanista non è andata per il meglio viste le poche presenze in campo. Se nel rettangolo di gioco le cose non sono andate al massimo, almeno per quanto riguarda le sue performance, discorso differente invece per il mondo dei motori. Castillejo ha una passione per le Lamborghini.

Nel garage del giocatore del Milan c’è infatti spazio per la Huracán Performante da 240mila euro e poi per la Aventador S colore giallo che tocca quota 345mila euro e 640 cavalli. Nel primo caso si tratta di un bolide con motore V10 con velocità massima di 326 km/h, nel secondo è un bolide da 740 cavalli con motore V12 e una velocità massima di 350 chilometri orari.

Ma non finisce qui perché nel garage c’è la ABT Audi RS6-R (poco più di 70mila euro) e anche una Porsche che il giocatore del Milan ha sin dai tempi della sua precedente esperienza in Liga con la maglia del Villarreal. Intanto il campionato di Serie A si è praticamente concluso e non mancano le novità. Ecco una delle vetture del giocatore rossonero.

Samuel Castillejo Milan auto
Samuel Castillejo e la novità per il giocatore del Milan: l’auto è da sogno (Instagram)