Lewandovski al Barcellona, arriva la stoccata dell’ex agente: “Passi anni…”

Lewandovski al Barcellona è sempre di più una certezza. A parlare di questo passo è l’ex agente del polacco che non le manda a dire.

Al termine dell’ultima partita Bundesliga, Robert Lewandowski aveva spaventato i tifosi del Bayern Monaco segnalando che quella potrebbe essere stata l’ultima apparizione con la maglia dei bavaresi. Il Barcellona ha sempre fatto sul serio per lui, ed i contatti si sarebbero intensificati proprio nelle ultime settimane.

Lewandovski
Lewandovski (La Presse)

D’altronde, quando si può avere un attaccante che, in 341 partite disputate in carriera, ha segnato la bellezza 493 reti, regalando 291 vittorie totali alle sue squadre, è normale che si faccia di tutto per ingaggiarlo. Se si pensa, inoltre, che grazie a 128 suoi gol le sue squadre hanno vinto la partita, la voglia di raggiungere un accordo a stretto giro aumenta vertiginosamente.

Lewandovski e la stoccata dell’ex agente

Lewandovski
Lewandovski (La Presse)

E’ da un paio di anni che, con l’avvicinarsi del termine della stagione, che si parla di un Lewandovski pronto a lasciare finalmente il Bayern Monaco. Un addio che però, per vari motivi, viene sempre procrastinato alla stagione successiva. E così, il polacco continua ad incantare i tifosi bavaresi.

Con un solo anno di contratto ancora e con la poca volontà di prolungarlo, l’attaccante polacco starebbe vagliando nuove soluzioni. Tra queste, c’è sicuramente il Barcellona che, spinto dal tecnico Xavi, starebbe valutando tutte le soluzioni migliori pur di ingaggiarlo per la prossima stagione.

Una soluzione, quella catalana, poco apprezzata da alcuni addetti ai lavori. L’ultimo ad aggiungere benzina sul fuoco è stato Maik Barthel , ex agente polacco, attraverso i social network: “Tutta la vita che hai voluto andare al Real Madrid e poi magari finire all’FC Barcelona ? Ok“. Dunque, il sodalizio tra il polacco e il club catalano rischia di non formarsi o quantomeno, di crearsi con maggiore lentezza, visti i continui attacchi che ambedue le parti continuano a subire.