Bayern Monaco, è guerra con Lewandowski: l’annuncio dell’agente spiazza tutti

Il futuro di Robert Lewandowski assume sempre più i connotati di un mistero. In tal senso, l’ultimo annuncio del suo agente ha spiazzato i tifosi e il Bayern stesso

Lewandowski lascerà si o no il Bayern Monaco? Il futuro dell’attaccante polacco è sempre più un mistero e le recenti dichiarazioni del suo agente non hanno sicuramente aiutato a chiarire una situazione intricatissima.

Lewandowski
Robert Lewandowski, attaccante polacco (Foto LaPresse)

Il bomber classe ’88 ha il contratto in scadenza nel 2023 e non è un mistero che la sua volontà sia quella di trasferirsi in Liga, precisamente al Barcellona. Il polacco ha voglia di una nuova avventura e ci sarebbe già un accordo di massima con la società blaugrana.

Negli ultimi giorni, però, i vertici societari del Bayern hanno più volte ribadito come Lewandowski sia legato ancora per un’altra stagione al club bavarese e di come non sia assolutamente sul mercato.

La sensazione è che le parti stiano disputando un braccio di ferro vero e proprio, con Lewandowski pronto ad abbracciare il Barcellona e il club tedesco voglioso di convincerlo a restare fino alla naturale scadenza del contratto.

Bayern Monaco, l’agente di Lewandowski: “Robert vuole…”

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern (Foto LaPresse)

Il procuratore di Lewandowski, Pini Zahavi, ai microfoni della Bild ha chiarito la volontà del proprio assistito e ha sottolineato come il polacco non pensi minimamente ai soldi a questo punto della sua carriera.

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Vuole andare via quest’estate, a nessuno di noi importa dei soldi. La verità è che lui non si è sentito rispettato dalla società negli ultimi mesi. Il Bayern ha perso Robert non solo come calciatore ma anche come persona. Il Bayern sottolinea che ha un contratto di un altro anno con loro? Certo, loro possono trattenere per un altra stagione, sinceramente però è un qualcosa che io non consiglierei di fare”.