Milan, Pioli festeggia lo scudetto: il tatuaggio speciale del tecnico – FOTO

Stefano Pioli ha mantenuto la promessa dopo la vittoria dello scudetto: il nuovo tatuaggio del tecnico del Milan scatena i tifosi rossoneri.

Il Milan contro ogni previsione è riuscito a vincere il 19esimo scudetto della sua storia. La vittoria col Sassuolo ha fatto partire la festa rossonera che non esultava per un campionato da undici anni. In campo c’era sempre Zlatan Ibrahimovic ma l’allenatore è cambiato e il merito di questo successo è soprattutto anche di Stefano Pioli.

Pioli
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse)

Il tecnico emiliano è riuscito nell’impresa di rialzare una squadra reduce da numerose delusioni, portandola a diventare la più forte d’Italia. Un cammino sempre in ascesa e ricco di soddisfazioni che in breve tempo ha capovolto la situazione.

Era arrivato come traghettatore dopo l’esonero di Giampaolo e invece in maniera molto rapida si è conquistato a pieno la fiducia del club e della squadra. Non è un caso se gli stessi giocatori gli hanno dedicato un coro personalizzato, poi diventato virale e ripreso dagli stessi tifosi.

Milan, Pioli mantiene la promessa: il tatuaggio per lo scudetto

Pioli Tatuaggio
Stefano Pioli, il tatuaggio speciale per lo scudetto (LaPresse)

La festa scudetto non è ancora finita in casa Milan che si continuerà a godere l’abbraccio e il calore dei tifosi anche nelle prossime ore. Tra i più scatenati c’è stato sicuramente Stefano Pioli, protagonista di un’esultanza molto passionale insieme al popolo rossonero.

Una vittoria speciale per il tecnico perché si tratta del suo primo trofeo in carriera, celebrato giustamente con grande trasporto emotivo. Non solo cori e balletti per l’allenatore campione d’Italia che immediatamente ha mantenuto anche una curiosa promessa.

Nello specifico, a poche ore dal trionfo in Serie A, è andato a realizzare un tatuaggio speciale per l’occasione. Un segno indelebile sulla sua pelle per ricordare per sempre questo emozionante e meraviglioso titolo. Come mostrato da un’immagine circolata sui social, Pioli si è fatto disegnare lo scudetto col tricolore e il numero 19 sull’avambraccio sinistro.