Candreva si è sposato con Allegra: chi è la nuova moglie del calciatore

Secondo matrimonio per Antonio Candreva che si è sposato con Allegra Luna: chi è la nuova moglie del centrocampista della Sampdoria.

Non ha perso tempo Antonio Candreva che, appena terminata la stagione, è convolato a nozze con Allegra Luna. Un matrimonio tenuto nascosto fino all’annuncio della coppia il giorno stesso di una cerimonia riservata per pochi intimi.

Candreva Moglie
Antonio Candreva, chi è la moglie Allegra (LaPresse)

Prima la conquista della salvezza con la Sampdoria, poi uno dei giorni più importanti della sua vita. E’ la doppia vittoria di Antonio Candreva, grande protagonista della stagione blucerchiata festeggiata con la permanenza in Serie A.

L’ex Inter ha chiuso l’anno con 7 gol segnati e oltre dieci assist in uno dei migliori campionati della sua carriera. All’età di 35 anni ha dimostrato di essere ancora in grado di aiutare la squadra e fare la differenza con la sua esperienza.

Allegra Luna, la biografia della moglie di Candreva

Candreva Allegra
Allegra Luna, nuova moglie di Antonio Candreva (Instagram)

E’ un momento felice per Antonio Candreva che ha fatto un passo molto importante nella vita privata. Dopo la nascita di due figli, l’esterno della Sampdoria ha deciso di sposare Allegra Luna che ha conquistato il suo cuore ai tempi della Lazio.

I due hanno celebrato il matrimonio nel comune di Milano alla presenza del sindaco Sala e alcuni familiari. Un evento simbolico per celebrare il loro amore dopo diversi anni di convivenza in cui si sono aggiunti anche i piccoli Raul e Romeo.

Una gioia immensa per la nuova moglie del calciatore che, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato alcuni scatti insieme a suo marito. Non è un caso se ha utilizzato i social dove è molto popolare e seguita da migliaia di followers

La 28enne non svolge un lavoro specifico ma praticamente è diventata un’influencer. Nello specifico ama condividere post riguardo all’allenamento e alla cura del proprio corpo. Una passione sfrenata per il fitness che, soprattutto durante il periodo del lockdown, ha coinvolto lo stesso Candreva con esercizi di coppia molto romantici.