ESCLUSIVA CT, Cambiasso sullo Scudetto del Milan: “Penso che…” – VIDEO

L’ex centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, è intervenuto ai nostri microfoni prima dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o

Il campionato di Serie A si è concluso con la vittoria del Milan che proprio nell’ultima giornata è riuscito a conquistare il 19° titolo della propria storia. Una beffa atroce per l’Inter di Simone Inzaghi, il quale si è dovuto “accontentare” del secondo posto e delle vittorie in Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

cambiasso
Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter (Foto LaPresse)

L’ex centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, ha analizzato il finale di stagione ai nostri microfoni prima del fischio d’inizio dell’Integration Heroes Match, la partita di beneficenza organizzata da Eto’o a San Siro per promuovere l’inclusività e la multiculturalità nel mondo dello sport.

L’argentino è stato uni dei tanti ex calciatori presenti a San Siro per l’evento a scopo benefico. Tanti ospiti d’eccezione come: Frey, Totti, Dybala, Thuram, Bonansea, Julio Cesar, Gilardino, Matri, Pippo Inzaghi, Onana, Deco ecc…

Cambiasso a CalcioToday.it: “Una squadra sola poteva vincere, il calcio è questo”

Cambiasso nel corso del match di beneficenza organizzato da Eto’o (Foto LaPresse)

Cambiasso, intercettato in zona mista prima dell’inizio del match, ha spiegato: “La vittoria del Milan dello Scudetto? Una poteva vincere tra le due, così è il calcio. E’ andata così. Le due squadre ora dovranno fare i bilanci internamente per progettare il futuro”. 

Poi ha aggiunto: “Cos’è mancato all’Inter? Non tocca a me fare bilanci, inoltre la mia opinione non va ad intaccare la squadra. Quando ero in campo ero legato direttamente a quello che succedeva, ora non ha tanto senso fare un’analisi”. 

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE CON LE DOMANDE POSTE A CAMBIASSO E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE