Milan, il futuro di Ibrahimovic è già scritto: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Il Milan vince lo scudetto e deve partire anche dalle scelte di Zlatan Ibrahimovic: la novità esalta tutti.

Ibrahimovic è uno dei calciatori simbolo del Milan che ha conquistato uno scudetto ad inizio stagione impensabile. La crescita del gruppo va di pari passo con le decisioni da prendere. L’attaccante è certamente un giocatore dal forte temperamento, da qui la decisione che di certo esalta i tifosi.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e il futuro in casa Milan (La Presse)

Conquistare la vittoria del campionato di Serie A era uno degli obiettivi tanto attesi dal campione svedese, ora è tempo però di guardare avanti. Le scelte in questi casi sono sempre decisive e non bisogna perdere troppo tempo. Intanto l’ex giocatore del PSG è già convinto e lo ha fatto capire senza girarci troppo intorno.

Ibrahimovic e il futuro in casa Milan, qual è la novità

Ibrahimovic Milan
Dopo la festa scudetto è tempo di scelte per Ibrahimovic (La Presse)

A parlare del futuro di Ibra ci ha pensato uno dei protagonisti della cavalcata vincente a tinte rossonere. Sandro Tonali ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport dopo l’avventura vincente completata grazie al lavoro del tecnico Stefano Pioli e dei compagni. Le sue parole esaltano e non mancano le sorprese.

Zlatan dà sicurezza, basta che ci sia. Vederlo seguire la partita in piedi in panchina vale più di mille gesti. Lui decide per sé e per noi, potrebbe starsene nel suo e invece è un campione che pensa prima agli altri. Ci ha preso per mano come figli. Spero continui, alza il livello ed è determinante in campo e fuori“, ha ricordato Sandro Tonali parlando del futuro di Zlatan Ibrahimovic.

I complimenti per eccellenza sono invece per Rafael Leao e la stagione straordinaria con la maglia del Milan. “L’oscar di miglior giocatore della stagione lo do a Leao, per le partite che ci ha fatto vincere quando eravamo in difficoltà. Ha dato concretezza e punti, al di là delle giocate“, ha concluso il centrocampista rossonero.