Osimhen mister 110 milioni, svelati i 3 colpi del Napoli in caso di addio

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per 110 milioni di euro e la sua cessione porterebbe a tre nuovi colpi: scopri di chi si tratta 

Dopo solamente due stagioni l’avventura di Victor Osimhen con la maglia del Napoli potrebbe giungere al termine. L’attaccante nigeriano è un oggetto del mercato e non è neanche un incedibile nella lista di Luciano Spalletti, che non ha fatto il suo nome nelle recenti uscite di fine stagione.

Osimhen cessione
Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)

Davanti ad una super offerta da 110 milioni di euro, il presidente De Laurentiis potrebbe anche procedere con la cessione, lasciando un vuoto da colmare per la prossima stagione. Gli azzurri, arrivati terzi e con il rammarico di aver solamente sfiorato lo Scudetto fino alla fine di aprile, ci riproveranno il prossimo anno.

Per farlo dovranno affidarsi a giocatori di livello, ma tra questi, come detto, rischia di non figurare Victor Osimhen. Il miglior Under 23 della Serie A ha chiuso la stagione con 18 reti, attirando le attenzioni di numerosi club europei, specialmente in Inghilterra.

Osimhen, addio al Napoli? Chi potrebbe sostituirlo

Osimhen cessione
Osimhen, centravanti (LaPresse)

Un affare da urlo per il Napoli, che avrebbe persino già ipotizzato tre nomi per sostituire l’attaccante. E’ chiaro che si tratta solamente di voci premature, dato che il calciomercato avrà ufficialmente inizio il prossimo 1° luglio, ma i primi contatti tra i diretti interessati non sarebbero mancati.

Stando a quanto riferito da alcune fonti vicine al club azzurro, la dirigenza partenopea, che dovrà confrontarsi ulteriormente con Luciano Spalletti, avrebbe inserito nel proprio mirino Gianluca Scamacca, Antonin Barak e Domenico Berardi. Due possibili colpi dal Sassuolo e uno dal Verona, che porterebbero via gran parte della cifra incassata per lo stesso Osimhen.

E’ infatti risaputo che strappare un gioiello al Sassuolo non è impresa facile e soprattutto economica, da qui la possibilità che fare una combo di acquisti sarà molto complicato. In più c’è da tener presente la concorrenza, che non lascerà campo libero al Napoli così facilmente.