PSG, la confessione di Mbappé lascia senza parole: “Per il Milan…”

Kylian Mbappé ha da poco rinnovato con il PSG e già arriva un annuncio alquanto inaspettato: cosa c’entra il Milan? Tutti i dettagli sulle dichiarazioni del giocatore.

Mbappé ha tenuto banco sulla vicenda di un possibile passaggio al Real Madrid, ma ormai è acqua passata e l’attaccante ha prolungato il contratto con il PSG. Ora spunta una novità assoluta che riguarda proprio da vicino il Milan fresco di scudetto conquistato. Le parole del centravanti sono ben precise e non lasciano alcun dubbio.

Mbappé PSG
Mbappé e la confessione per l’attaccante del PSG (La Presse)

La novità ha inevitabilmente stupito un po’ tutti, specialmente per la scelta di un club italiano. L’attaccante non si è tirato indietro e ha spiegato nel dettaglio un aneddoto che nessuno conosceva fino a poco tempo fa. La Serie A è infatti un qualcosa che l’attaccante non ha di certo dimenticato.

Mbappé e la confessione che riguarda il Milan, le parole del centravanti del PSG

Mbappé PSG
Mbappé e la confessione sul Milan (La Presse)

Kylian Mbappé ha da poco rinnovato il contratto con il PSG e ha già fatto un annuncio che esalta i tifosi del Milan. Il racconto è avvenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e ha spiazzato tutti. La novità e i retroscena di una vicenda a dir poco incredibile che il campione francese ha raccontato senza particolari problemi.

Mbappé ha confessato un rapporto alquanto particolare con i rossoneri freschi di titolo di campione d’Italia. “Il mio legame col Milan è speciale. Da piccolo avevo una baby sitter italiana e passavo molto tempo con la sua famiglia, erano tutti tifosi del Milan. Grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Dicevo sempre: se giocherò in Italia sarà solo al Milan“, ha dichiarato l’attaccante del Paris Saint Germain.

Il rinnovo è ormai cosa fatta e quindi i tifosi del PSG possono dormire sonni tranquilli. La confessione del giocatore non finisce qui perché c’è spazio anche per altro. Mbappé ha dichiarato di aver parlato anche con il Liverpool, poi la decisione di rimanere in Francia. “Ho parlato anche col Liverpool, è la squadra preferita di mia mamma. La scorsa estate volevo il Real Madrid, poi le cose sono cambiate e non solo in campo“, ha concluso il centravanti.