Belotti snobba il Torino, top club di Serie A pronto a tutto: tifosi preoccupati

Andrea Belotti rischia di andare via da Torino e si sposare un nuovo progetto importante in Serie A: di quale club si tratta e perché il Gallo sarebbe pronto a fare valigie? Tutti i dettagli.

In casa Torino è tempo di scelte importanti con Andrea Belotti assoluto protagonista. L’attaccante è in scadenza di contratto con i granata e a breve potrebbe lasciare il club dopo sette anni e tante partite giocate sotto la Mole Antonelliana. La decisione è fondamentale, ma ciò potrebbe comunque non servire a nulla. Improvvisamente spunta un grande club.

Belotti Torino
Belotti corteggiato da un top club di Serie A, preoccupato il Torino (La Presse)

Il campionato si è concluso e adesso è bene procedere con la ripartenza senza tralasciare nulla al caso. La stagione di Serie A ha vissuto fino all’ultimo delle grandi emozioni con continui colpi di scena. Intanto spunta una novità certamente attesa da tanti tifosi granata, ma per molti regna la delusione.

Serie A, le novità su Belotti: cosa c’è che preoccupa il Torino

Belotti Torino
Belotti e la novità che sorprende anche il Torino (La Presse)

Il Torino vorrebbe spingere per far rimanere in Piemonte l’attaccante Andrea Belotti, ma c’è un club che potrebbe insistere con maggiore convinzione. Il Milan fresco del titolo di campione d’Italia sarebbe ben felice di portare in Lombardia un giocatore come il Gallo. L’attaccante è ricercato anche da altri club fuori dai confini italiani. A riportare la notizia è il giornalista Alfredo Pedullà.

La squadra allenata da Stefano Pioli potrebbe anche decidere di guardarsi intorno, sempre sul fronte svincolati, a caccia di un’occasione per aumentare il tasso tecnico del Milan. Per i calciatori è tempo di vacanze, ma a breve si dovranno fare i conti con un campionato che inizierà prima del previsto. I mondiali di Qatar, in programma a novembre e dicembre 2022, impongono di conseguenza un avvio anticipato del torneo.

Riflessioni in corso anche per il Torino che starebbe attendendo una risposta definitiva da parte dell’attaccante. Il campionato di Serie A impone grande concentrazione e massima attenzione a non sbagliare degli acquisti/prestiti che potrebbero rivelarsi fatali per raggiungere i rispettivi obiettivi.