Lautaro e Dybala insieme, Capello scettico: “Vi svelo il mio dubbio”

Lautaro Martinez e Paulo Dybala potrebbero giocare insieme all’Inter dalla prossima stagione, ma Fabio Capello ha un dubbio. 

L’Inter non vede l’ora di ripartire dopo il secondo posto ottenuto in Serie A. A tal proposito si è espresso Fabio Capello che ha dichiarato di essere scettico sulla possibile coppia Lautaro MartinezPaulo Dybala. L’ex allenatore ha spiegato i motivi, con tanto di analisi che ha diviso i tifosi.

Dybala Inter
Dybala e le scelte da prendere in casa Inter (La Presse)

Il bilancio della stagione di campionato è al centro di un’analisi ad ampio raggio che si sofferma su diversi aspetti. La visione del presente e lo sguardo rivolto verso il futuro. Capello ha un’idea ben precisa del futuro della Joya e della collocazione tattica. Come sempre non mancano i commenti.

Lautaro Martinez e Dybala insieme all’Inter, Capello è scettico: quali sono i motivi

 Martinez Inter
Lautaro Martinez e l’avventura in casa Inter, cosa non piace a Capello della possibile coppia con Dybala (La Presse)

La stagione di Serie A si è conclusa e dal primo luglio 2022 Paulo Dybala sarà libera dal contatto con la Juventus. Fabio Capello ha parlato della questione ai microfoni di TMW Radio con un’analisi su cosa potrebbe accadere al campione argentino. L’idea di una coppia con Lautaro Martinez non lo convince più di tanto.

La Joya in coppia con Lautaro Martinez? Sono giocatori dal valore indiscutibile. Su Dybala le valutazioni non vanno fatte da un punto di vista tecnico, bensì da un punto di vista fisico, dato che negli ultimi anni ha giocato poco“, ha ricordato l’ex allenatore di Juventus e Roma.

Capello crede quindi che il problema sia di tenuta fisica proprio per alcuni problemi fisici rimediati da Dybala durante gli ultimi periodi. Fatto sta che la coppia potrebbe formarsi in vista della prossima stagione. I tifosi dell’Inter sognano ad occhi aperti, quelli della Roma sperano invece in un colpo di mercato, targato José Mourinho, visto come la ciliegina sulla torta dopo la vittoria della Conference League.