Elisabetta Gregoraci conquista i fan, abito elegantissimo e fisico mozzafiato

Elisabetta Gregoraci ha conquistato tutti sul Red Carpet di Cannes in occasione del consueto Festival che si svolge ogni anno in Costa Azzurra

Nelle scorse ore Elisabetta Gregoraci è stata una dei tanti volti dello spettacolo che ha sfilato sulla passerella del Red Carpet di Cannes, la showgirl calabrese ha presenziato all’evento dell’amfAR Gala, organizzato da The Foundation for AIDS Research volto alla ricerca sull’AIDS.

Elisabetta Gregoraci, showgirl (Foto LaPresse)

La bellissima showgirl calabrese si è presentata con addosso un bellissimo abito blu d’alta moda a firma di Luis Beccaria. Inutile dire come l’ex gieffina abbia incantato tutti e successivamente ha anche postato una foto su Instagram che ha fatto incetta di likes e commenti.

Elisabetta Gregoraci incanta tutti, la foto da non perdere

Non è passato inosservato nemmeno il suo trucco perfetto, preparato con grande precisione già nelle prime ore del pomeriggio. Un make up artist personale si è dedicato alla Gregoraci con premura e attenzione, permettendo alla showgirl di essere a proprio agio durante l’evento.

Il post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci (Screen )

L’abito, come detto, era di color blu e come si vede in foto presentava un corpetto attillato che, inevitabilmente, ha messo in risalto il suo fisico super allenato. Ha scelto di portare i capelli sciolti e leggermente ondulati: il risultato è sotto gli occhi di tutti, una vera e propria principessa.

Il post condiviso su Instagram è piaciuto tantissimo ai fan e in poco tempo ha raggiunto quasi 30.000 mi piace. Eppure le cose non erano andate subito per il verso giusto, visto che prima di arrivare sul Red Carpet, tramite una storia, si era lasciata andare ad un piccolo sfogo: “Direzione Cannes… Diciamo che mi è successo di tutto…compreso la lampo dell’abito che ha deciso di cedere. Appena sarò più tranquilla vi posterò un po’ di foto”.