Flavio Briatore svela: “Ho subito un’operazione” | Il gesto della Gregoraci sorprende i followers

Flavio Briatore, tramite un post su Instagram, ha fatto sapere di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico e il “gesto” di Elisabetta Gregoraci non è sfuggito ai followers

Flavio Briatore ha reso noto di essere operato al tendine d’Achille presso una clinica privata di Milano. Il noto imprenditore, tramite un post su Instagram, ha fornito ulteriori dettagli sull’intervento chirurgico e il “gesto” dell’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, non è passato inosservato.

flavio briatore elisabetta gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Foto LaPresse)

La showgirl calabrese, negli ultimi mesi, è stata più volte al centro del gossip per via di un possibile ritorno di fiamma proprio con Briatore. Tuttavia, in varie interviste, la donna ha sottolineato come i relativi riavvicinamenti sono stati dettati solamente per il bene del loro Nathan Falco. 

La Gregoraci, nel dettaglio, ha spiegato di nutrire un grande affetto e stima per Briatore ma che tra di loro non è scoccato nessun “ritorno di fiamma”.

Flavio Briatore operato, il gesto della Gregoraci non passa inosservato

Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice calabrese (Foto LaPresse)

Flavio Briatore, nello specifico, ha pubblicato una foto che lo ritrae sul letto dalla clinica e ha aggiunto una didascalia che recita:Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”. 

Il post ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti da personaggi noti come Alessandro Borgese e Federico Pastorello. Ai più attenti, però, non è sfuggito quello di “Eli”, la quale ha piazzato il pollice rivolto verso l’alto e una faccina sorridente. Un modo “carino” per stargli vicino in questo momento e per fargli sentire tutto il proprio sostegno.

Il post pubblicato da Briatore (Screen Instagram)