Liverpool-Real Madrid, mossa a sorpresa di Ancelotti: è colpa della talpa

Mossa a sorpresa di Carlo Ancelotti per la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid: tutta colpa della talpa!

Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Si tratta di una rivincita per Klopp, uscito sconfitto qualche anno fa a Kiev proprio contro i Blancos, nella serata maledetta di Karius.

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti spiazza tutti: la mossa prima di Liverpool-Real Madrid (La Presse)

L’atmosfera a Parigi è delle migliori. Carlo Ancelotti ha conquistato la finale di Champions grazie ad una solida prestazione contro il Manchester City e grazie alle reti arrivate in extremis, quando il club di Guardiola ha mandato la qualificazione all’aria.

In vista della partita secca contro il Liverpool, l’allenatore del Real Madrid spiazza tutti: c’è una talpa nello spogliatoio del club spagnolo? L’ex tecnico del Milan sorprende anche Jurgen Klopp.

Liverpool-Real Madrid, Ancelotti gioca a carte scoperte: il motivo

Real Madrid, chi è il rinforzo dal Napoli che Ancelotti vorrebbe
Carlo Ancelotti (Ansa)

Con quasi due ore d’anticipo, Carlo Ancelotti sorprende tutti e comunica la formazione ufficiale del Real Madrid che affronterà il Liverpool in finale di Champions League. Una mossa che potrebbe fare comodo Jurgen Klopp, che poco prima del fischio d’inizio può studiare come arginare i singoli calciatori avversari e dare maggiori informazioni ai suoi atleti.

Stando a quanto svelato dal The Sun, Ancelotti ha comunicato l’undici titolare del Real Madrid con largo anticipo per evitare che qualche talpa comunicasse la formazione. Una mossa a sorpresa da parte del tecnico italiano, il quale ha provato a sorprendere Klopp muovendosi in anticipo.

La formazione titolare del Real Madrid: Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, F. Mendy; Casemiro, Modrić, Kroos; Fede Valverde, Benzema, Vinicius.