Ancelotti, sai chi è per lui il migliore al mondo? La risposta è sorprendente

Carlo Ancelotti ha completamente spiazzato i tifosi del Real Madrid: chi è il migliore giocatore al mondo per il tecnico italiano.

Il Real Madrid ha festeggiato con largo anticipo la vittoria della Liga e, prima della finale di Champions League, dovrà giocare le ultime partite di campionato. La testa però ovviamente è già rivolta alla super sfida col Liverpool, già incontrato nell’ultimo atto della competizione nell’edizione del 2017-18.

Ancelotti
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid (LaPresse)

In quell’occasione a trionfare furono i Blancos con un secco 3-1 deciso dalla doppietta di Bale e dal sigillo di Benzema, il protagonista più atteso a Parigi. Sulla panchina c’era Zinedine Zidane che alzò la sua terza Champions League di fila.

Un record incredibile in una serata dove non sono mancate le polemiche. In particolare per il trattamento ricevuto da Mohamed Salah, colpito duramente da Sergio Ramos e costretto ad abbandonare la finale dopo circa mezz’ora. Un infortunio che sarà uno dei pretesti personali dell’attaccante egiziano per prendersi la rivincita.

Ancelotti spiazza tutti: il suo giudizio apre il dibattito

Ancelotti
Carlo Ancelotti, chi è il suo giocatore preferito al mondo (LaPresse)

Negli ultimi anni ha fatto molto discutere l’assegnazione del Pallone d’Oro che secondo la maggior parte dell’opinione pubblica ha penalizzato diversi giocatori, più meritevoli di altri. E’ sempre difficile però mettere tutti d’accordo su un argomento sempre dibattuto e oggettivamente personale.

Per esempio Carlo Ancelotti ha provato a esprimersi a riguardo e la sua risposta ha completamente sorpreso i tifosi del Real Madrid. Durante la conferenza stampa di presentazione alla trasferta di Cadice, il tecnico italiano si è sbilanciato sul giocatore attualmente più forte al mondo in un determinato ruolo.

Una domanda scomoda da parte del giornalista che ha trovato una risposta inaspettata da parte dell’allenatore: “Credo sia giusto considerare Salah il migliore al mondo nella sua posizione. Un’esterno destro dal piede mancino come lui non è facile trovarlo sul mercato, quindi concordo con la sua affermazione”.