Klopp accusa Messi e Cristiano Ronaldo: che polemica sul Pallone d’Oro

Il Liverpool sogna ad occhi aperti e Jurgen Klopp si lascia andare ad una dichiarazione che riguarda anche Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e la conquista del Pallone d’Oro. Il commento del mister divide i tifosi.

Jurgen Klopp è certamente soddisfatto per la vittoria del Liverpool che si aggiudica la semifinale d’andata contro il Villarreal. Estupinan e Mané permettono ai Red Devils di aggiudicarsi il primo scontro in Champions League. Una vittoria certamente importante e un commento inaspettato (o quasi).

Klopp Liverpool
Klopp e il futuro in casa Liverpool (La Presse)

L’allenatore del Liverpool sogna e spera di continuare così come sta facendo la formazione inglese. Intanto la sfida in Premier League è sempre con il Manchester City, ciò potrebbe addirittura ripetersi in campo europeo, Real Madrid di Carlo Ancelotti permettendo. Intanto il commento sul Pallone d’Oro è ben preciso e tocca alcune corde che dividono tantissimi appassionati del mondo del calcio.

Klopp parla del Pallone d’Oro, Messi e Ronaldo: cosa è accaduto

Klopp Liverpool
Klopp parla di Pallone d’Oro e si toglie qualche sassolino dalla scarpa (La Presse)

Jurgen Klopp ha parlato del giocatore Sadio Mané, indicato dal mister come uno dei favoriti per il prossimo Pallone d’Oro da assegnare a fine anno. “Se non sei Messi o Ronaldo devi vincere probabilmente la Champions League che non abbiamo ancora fatto. Dateci ancora qualche settimana e poi vedremo“, commenta Klopp lanciando fra le righe un chiaro messaggio.

L’allenatore ha dichiarato di avere una profonda considerazione per il giocatore che sta mostrando grandi cose in Inghilterra e anche nelle competizioni europee. “Penso che Mané sia un giocatore importantissimo e mi piace quello che fa in campo. Lo amo“, ha commentato Klopp parlando dopo il successo in Champions.

Non resta che attendere il ritorno della semifinale in Spagna, ma il commento sul Pallone d’Oro assegnato negli ultimi tempi a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi potrebbe aprire nuove polemiche. I tifosi intanto sognano e sperano di conquistare un trofeo molto ambito da tutti, Liverpool incluso.