Milan, Pioli in TV: dove e quando seguire il tecnico rossonero

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, domani sera sarà ospite di un noto programma della Rai: orario, canale e tutti i dettagli

Il Milan, in questa stagione, ha conquistato il 19° Scudetto della propria storia. Un successo non propriamente ipotizzato ad inizio stagione, ma che i rossoneri hanno meritato acquisendo consensi partita dopo partita.

Stefano Pioli, allenatore del Milan (Foto LaPresse)

Il grande merito di questo traguardo va dato sicuramente a Stefano Pioli. Il tecnico parmense ha costruito un gruppo capace di andare oltre ogni tipo di difficoltà e di spiccare nell’arco di tutte le 38 giornate di campionato.

Il Milan è stata trascinato dalle prestazioni di alcuni calciatori in particolare, come Leao, Maignan e Theo Hernandez. Il primo, specialmente nella seconda parte di stagione, è stato letteralmente devastante; così come il terzino ex Real Madrid che con le sue sgroppate sulla fascia ha fatto impazzire i tifosi.

Poi c’è stata la grande sorpresa chiamata Maignan, il quale non ha fatto rimpiangere assolutamente l’addio di Donnarumma. Il portiere transalpino si è reso protagonista di una stagione da incorniciare e un bel pezzo di Scudetto è passato anche tra i suoi guantoni.

Milan, Pioli ospite su Rai 3: l’annuncio

Stefano Pioli, allenatore del Milan (Foto LaPresse)

Pioli, nel dettaglio, sarà ospite di Fabio Fazio nel programma in onda su Rai 3 “Che tempo che fa”. E’ stato proprio il conduttore ad annunciare il tecnico dei rossoneri con un post su Twitter che recita: Domenica nell’ultima puntata di “Che tempo che fa” avremo il piacere di incontrare il miglior allenatore della serie A”. 

L’appuntamento, dunque, è per domani sera dalle ore 20 su Rai 3. I tifosi rossoneri – e non – potranno seguire l’intervista al tecnico Campione d’Italia.