Ricordate Andy Carroll? Ha tradito la moglie con una…

L’attaccante inglese, Andy Carroll, avrebbe tradito la moglie pochi giorni prima del matrimonio: le foto pubblicate dal Sun non lasciano spazio ad altre interpretazioni

Vi ricordate di Andy Carroll, l’attaccante inglese che nel 2011 si trasferì dal Newcastle al Liverpool per ben 42 milioni di euro? Il classe ’89 attualmente milita nel West Bromwich Albion e con i tre gol messi a segno nel girone di ritorno ha contribuito alla promozione in Premier dei The Baggies

carroll
Andy Carroll, attaccante inglese (Foto LaPresse)

Nelle ultime ore, però, il buon Carroll è finito nella bufera per questioni extra-calcistiche e che hanno a che fare con la sua vita privata. Carroll, qualche giorno fa, è convolato a nozze con la celebrità televisiva Billi Mucklow. I due si sono promessi amore eterno e il matrimonio pareva non riscontrare grossi problemi.

Non è tutto oro quel che luccica, però, e Carroll – nelle ultime ore – è stato letteralmente sommerso da una bufera mediatica non di poco conto. Su Snapchat, infatti, sono iniziate a circolare delle foto in cui l’attaccante inglese dorme accanto ad un’altra donna e gli scatti – a quanto pare – farebbero riferimento alle ore seguenti della festa di addio al nubilato che Carroll ha organizzato con alcuni amici a Dubai. 

Andy Carroll, la foto del presunto tradimento

Andy Carroll (Foto LaPresse)

Il Sun sottolinea come la donna presente nel letto con Carroll sia una manager di un bar di Dubai. Quest’ultima, dopo la pubblicazione delle foto su Internet, ha provato a spiegare come siano andate effettivamente le cose: “Era dopo una festa, siamo andati al suo hotel, eravamo io, Andy e una mia amica. Non ho dormito con lui, eravamo in tre in stanza”.

Poi ha sottolineato: “Abbiamo bevuto tutto il giorno e tutta la notte, eravamo tutti ubriachi, siamo andati nella sua suite, abbiamo messo un po’ di musica, poi lui è andato a letto e si è addormentato. Sono rimasta lì con la mia amica e abbiamo fatto la foto per scherzare. Non è successo niente tra noi, era solo un po’ di presa in giro”. 

Sarà andata effettivamente come dice la manager del bar? Intanto sul web gli scatti incriminati stanno impazzando senza sosta.

Andy Carroll e la foto incriminata (Screen Twittter)