Inzaghi, sai come è diventato il figlio con la Marcuzzi? Rimarrai sconvolto

Simone Inzaghi è l’attuale allenatore dell’Inter che nella vita privata ha avuto una lunga relazione con Alessia Marcuzzi: hai mai visto il loro primo figlio? Come passa il tempo. 

Tommaso è il figlio della coppia, ormai separata da tempo, composta da Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi. I due hanno scelto di costruirsi una nuova vita rimanendo comunque in ottimi rapporti. Il matrimonio è finito da un po’, ma resta grande affetto fra i due. Il primogenito stupisce tutti per una scelta che lo riguarda da vicino.

Inzaghi figlio Marcuzzi
Simone Inzaghi e il figlio avuto con Alessia Marcuzzi, com’è diventato Tommaso (La Presse)

Tommaso Inzaghi ama il calcio, ma non ha deciso infatti di intraprendere la carriera come quella del padre. Il giovane ha ben altri progetti in futuro e spera di ritagliarsi uno spazio importante in altri settori. Si tratta di un ragazzo che spesso ama condividere sui social foto della vita quotidiana.

Simone Inzaghi e il figlio avuto con Alessia Marcuzzi, com’è diventato Tommaso

Alessia Marcuzzi figlio Inzaghi
Alessia Marcuzzi e il figlio nato dal matrimonio con Simone Inzaghi (Instagram)

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi hanno costruito una nuova famiglia, ma il legame che li unisce è veramente forte. Tommaso è un ragazzo nato nel 2001, periodo in cui l’attuale allenatore dell’Inter giocava con la maglia della Lazio. Un periodo intenso fra calcio e amore che ha unito la coppia con la nascita di Tommaso.

La conduttrice e il tecnico spesso si incontrano con i rispettivi partner, una vera e propria famiglia allarmata che ama condividere dei bei momenti. Tommaso ha una grande passione per i colori biancocelesti che è rimasta immutata, vista l’esperienza di campo, così come in panchina, del suo papà Simone. Ecco com’è diventato il figlio di Alessia Marcuzzi e di Simone Inzaghi.

Tommaso Inzaghi figlio Simone Inzaghi Alessia Marcuzzi
Tommaso è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi (Instagram)