Mbappé, Florentino Perez rompe il silenzio: “Non ha accettato il Real Madrid perché…”

Florentino Perez ha rotto il silenzio sull’operazione Kylian Mbappé: la verità sul rifiuto al Real Madrid. 

Kylian Mbappé non ha accettato l’offerta del Real Madrid e ha liquidato Florentino Perez con un messaggio, come rivelato giorni fa da Chiringuito Tv. L’attaccante francese ha avuto una pressione mediatica importante e alla fine ha deciso di restare a Parigi, con un ingaggio mostruoso.

Kylian Mbappé
Perez risponde a Mbappé (LaPresse)

Il centravanti classe 1998 ha accettato il rinnovo del contratto del PSG e di conseguenza ha accettato la sfida di vincere la Champions League con il club francese. Niente Real Madrid. Niente realizzazione dei sogni da bambino. Infatti, è risaputo che sin da piccolo Kylian è tifoso dei Blancos e avrebbe voluto realizzare il desiderio di giocare al Santiago Bernabeu.

Florentino Perez, il presidente del Real Madrid, avrebbe voluto realizzare i sogni di Mbappé, ma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto. Il numero uno del club vincitore della 14esima Champions League ha svelato i retroscena dell’operazione Mbappé: ecco perché non ha accettato la sua offerta.

Florentino Perez: “Mbappé? Non ce lo ricordiamo più”

Florentino Perez, presidente del Real Madrid
Florentino Perez, presidente del Real Madrid (LaPresse)

Il giorno dopo la vittoria della Champions League, la squadra di Ancelotti ha festeggiato in grande stile con il pullman scoperto assieme ai suoi tifosi. Non poteva mancare anche il presidente del Real Madrid, che ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky.

Florentino Perez ha elogiato i suoi calciatori e Carlo Ancelotti, ma ha parlato anche del colpo mancato: Kylian Mbappè. Il francese ha fatto una scelta importante ed il presidente del club fresco vincitore della Champions ha dichiarato che “ormai Kylian ce lo siamo già dimenticati…“.

Florentino Perez ha affondato il colpo: “Poteva venire, ma avrà avuto i suoi motivi e ha deciso di non venire a giocare per noi. Il Real Madrid continuerà ad essere il Real Madrid come Mbappé continuerà ad essere Mbappé ed il Paris Saint-Germain sarà sempre il Paris Saint-Germain, con o senza Mbappé in rosa. Di certo il Real Madrid non cambierà…