Napoli, Petagna si scatena con Sfera Ebbasta: i retroscena della strana coppia

Andrea Petagna si diverte in vacanza insieme a Sfera Ebbasta: i retroscena del legame tra l’attaccante del Napoli e il famoso rapper.

Il campionato è finito e alcuni calciatori si stanno godendo le meritate vacanze. Come Andrea Petagna che, in attesa di conoscere il suo futuro, ha lasciato l’Italia per recuperare le energie. L’attaccante di scorta del Napoli ha raggiunto Barcellona dove si è riunito con il grande amico Sfera Ebbasta.

Petagna Sfera Ebbasta
Andrea Petagna, attaccante del Napoli (LaPresse)

Sono giorni di relax per diversi giocatori che, non convocati dalle rispettive Nazionali, hanno ufficialmente concluso la loro stagione. E’ il caso anche di Andrea Petagna, mai stato veramente nel giro azzurro ma ancora protagonista in Serie A.

Nonostante il poco spazio in campo, il classe ’95 si è reso utile alla causa del Napoli segnando tre reti importanti in campionato. Nello specifico l’ex Milan ha firmato le vittorie con Genoa e Sampdoria, suggellando il successo anche col Venezia. Insomma pochi minuti giocati ma un prezioso aiuto alla squadra di Spalletti per contribuire ad agguantare il terzo posto in Serie A.

Petagna ospite di Sfera Ebbasta: il gesto sul palco

Sfera Ebbasta Petagna
Sfera Ebbasta, rapper italiano (Foto ANSA)

Si avvicina l’estate e cominciano anche i primi concerti. Dopo un paio d’anni condizionati dal Covid, i cantanti tornano a esibirsi dal vivo su tutti i migliori palchi d’Europa. Tra coloro che hanno iniziato il proprio tour c’è anche Sfera Ebbasta, andato in scena a Barcellona.

Il rapper italiano è stato raggiunto nella città spagnola da Andrea Petagna che ha avuto l’onore di assistere da vicino allo spettacolo. L’attaccante del Napoli è addirittura riuscito a salire sul palco come testimoniato dai filmati postati sul profilo Instagram.

Un grande privilegio per uno dei migliori amici del cantante con cui si è scatenato in una serata di puro divertimento. La “strana” coppia si è conosciuta a Milano dove insieme hanno anche aperto un ristorante di cibo salutare. Una catena dal nome Healty Color arrivata anche nelle altre maggiori città italiane come Roma, Napoli e Torino.