Belotti al Monza? L’annuncio ufficiale infiamma il mercato

Il Monza, dopo aver conquistato la Serie A, punta ad un mercato con i fiocchi e il direttore sportivo, Filippo Antonelli Agomeri, lo ha confermato senza giri di parole

Il Monza è la terza e l’ultima squadra della Serie B a raggiungere la promozione in Serie A dopo Lecce e Cremonese. I brianzoli, grazie al successo nella finale playoff contro il Pisa, hanno conquistato per la prima volta il massimo campionato e i tifosi in vista del futuro sognano in grande

belotti
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto LaPresse)

Il direttore sportivo del club, Filippo Antonelli Agomeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti ai microfoni di Tuttomonza.it e, tra le altre cose, ha parlato del mercato che il Monza condurrà nell’imminente sessione.

L’obiettivo principale del Monza, ad ogni modo, resta quello di raggiungere al più presto la salvezza, ma la proprietà è ambiziosa e anche i primi nomi che circolano in orbita del club sono piuttosto stuzzicanti: da Belotti ad Acerbi, passando per Messias e Daniel Maldini.

Belotti nel mirino del Monza? Le dichiarazioni di Agomeri

Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto LaPresse)

Uno dei profili accostati al Monza è quello di Andrea Belotti. Il classe ’93 è in scadenza con il Torino e un suo addio a parametro zero, visti i pochi giorni che rimangono, appare sempre più probabile.

Il “Gallo” interessa a molte compagini, tuttavia il Monza potrebbe seriamente puntare tutto si di lui e costruirgli attorno una squadra capace di togliersi tante soddisfazioni.

Il ds del club, nel dettaglio, ha affermato: “Sarà un’estate sensazionale sul mercato e il Monza prenderà giocatori di alto livello come desidera la proprietà. Qualcosa bolle in pentola ma non posso parlare ora, con questa proprietà può solo arrivare qualcosa di magico. Colpo Belotti? È un ottimo centravanti come tanti altri, non posso escludere nulla”.