Chiellini, il messaggio a Cassano: la frase che stupisce i tifosi

Giorgio Chiellini sa sempre come sorprendere i tifosi della Juventus, ma adesso è tempo di lanciare un messaggio inaspettato ad Antonio Cassano. La dichiarazione stupisce e non poco. 

Chiellini lascia la Juventus con cui ha condiviso gioie e dolori, ma la novità è un’altra. Il difensore bianconero stupisce tutti per una frase che riguarda Antonio Cassano. Il messaggio non lascia spazio ad alcun dubbio ed evidenzia un aspetto non sempre così lampante.

Chiellini messaggio Antonio Cassano
Messaggio di Chiellini per Antonio Cassano (La Presse)

L’avventura da calciatore bianconero si è praticamente conclusa con il quarto posto ottenuto nel campionato di Serie A che certifica la qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo un messaggio inequivocabile arriva direttamente dal difensore che è andato diretto senza fare tanti giri di parole

Chiellini e il messaggio per Cassano, cosa ha dichiarato

Chiellini Cassano
Chiellini e la novità per Antonio Cassano (La Presse)

Giorgio Chiellini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per parlare di diverse novità. La sorpresa arriva direttamente quando parla di un compagno che l’ha sorpreso di più in allenamento. Un messaggio certamente sorprendente che di certo avrà reso felice Antonio Cassano.

Io sono sempre stato innamorato di Cassano. È un talento pazzesco, gli sono mancate la costanza e la pazienza: purtroppo sono doti che non gli appartengono. Mi sono sempre trovato bene con lui, pur in mezzo a tutte le sue esuberanze“, ha dichiarato Chiellini durante l’intervista.

C’è spazio anche per un commento sul futuro. Sicuramente l’esperienza in MLS è intrigante e ciò Chellini lo dichiara apertamente. Arrivederci alla Juventus per poi programmare un futuro nella dirigenza. “Dalla Juve ho avuto tanto e ho dato anche tanto. Mi piacerebbe fare un’esperienza più leggera, anche di vita, per staccare la spina e tornare più carico. Fare il dirigente è molto impegnativo, bisogna prepararsi e studiare. Torino ormai è casa per la mia famiglia, torneremo sicuramente a vivere qui“, ha annunciato Giorgio Chiellini.