Immobile, l’agente è furioso: spunta una terribile accusa. “Che vergogna”

Ciro Immobile è l’attaccante della Lazio al centro di una nuova polemica: il commento dell’agente è forte e accende una nuova polemica.

Il procuratore di Ciro Immobile, centravanti in forza alla Lazio, ha parlato di diversi aspetti che riguardano proprio il giocatore. C’è un particolare che salta subito all’occhio e che mostra un elemento non così scontato, specialmente dopo un avvenimento non così causale, anzi.

Immobile Lazio
Immobile e il commento del procuratore (La Presse)

La Serie A è un torneo avvincente che, però, i biancocelesti hanno chiuso soltanto al quinto posto con la qualificazione in Europa League. Maurizio Sarri non è pienamente soddisfatto e spera nel futuro di poter conquistare qualche posizione di prestigio nell’arco del prossimo torneo.

Lazio, l’agente di Immobile non è contento: qual è il motivo

Immobile Lazio
Immobile e la scelta del procuratore, qual è il motivo (La Presse)

Marco Sommella è uno degli agenti di Immobile insieme ad Alessandro Moggi. Il procuratore parla di un avvenimento ben preciso e lo ha fatto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. L’attaccante della Lazio ha infatti raggiunto per la quarta volta il titolo di capocannoniere della Serie A.

È passata una settimana ma sembrano anni, nessuno se lo ricorda. È una vergogna. E invece ha avuto la stessa risonanza di una doppietta nell’amichevole del giovedì“, commenta Marco Sommella in maniera alquanto stizzita. L’argomento della classifica marcatori è una bomba ad orologeria che, appena nominato, fa arrabbiare il procuratore.

Non me lo spiego, è una vergogna. Quando c’è da puntare il dito contro di lui sono tutti pronti a farlo, mentre quando c’è da sottolineare un fatto eclatante, che è oggettivo ed è sotto gli occhi di tutti, nessuno lo fa. Sembra che lo abbia fatto in un campionato d’Eccellenza, con tutto il rispetto. Forse molte persone sono in malafede“, ha ribadito l’agente di Immobile. Certamente aver segnato così tanti gol è motivo di felicità e grande soddisfazione.