Inter, Perisic esce allo scoperto: il messaggio di addio emoziona i tifosi

Ivan Perisic esce definitivamente allo scoperto sul suo futuro: il messaggio d’addio postato sui social emoziona i tifosi dell’Inter.

Come l’estate scorsa, l’Inter inizia a perdere pezzi importanti della sua squadra. Dopo gli addii di Hakimi e Lukaku, i nerazzurri salutano un altro grande protagonista come Ivan Perisic. La conferma è arrivata direttamente dalle emozionanti parole dell’esterno croato.

Perisic Inter
Ivan Perisic, il saluto social all’Inter (LaPresse)

La miglior stagione in nerazzurro si conclude con un triste epilogo. E’ il caso di Ivan Perisic che non firmerà il rinnovo di contratto in scadenza a fine giugno. Le parti non hanno trovato un accordo a livello economico e il suo futuro sarà al Tottenham.

Una dura perdita per l’Inter che a gennaio si era già coperta con l’acquisto di Gosens in vista di una possibile separazione. Ora si può togliere il condizionale perché il classe ’89 è uscito allo scoperto, comunicando pubblicamente la sua decisione.

Perisic, addio ufficiale all’Inter: “Me ne vado…”

Perisic Inter
Ivan Perisic, il messaggio emoziona i tifosi dell’Inter (Foto ANSA)

Dopo sette anni di alti e bassi si conclude l’esperienza di Ivan Perisic all’Inter. Una storia molto controversa in cui non sono mancate le feroci critiche da parte dei tifosi che però hanno dovuto ricredersi negli ultimi mesi.

Quest’anno l’esterno croato è stato per distacco uno dei migliori giocatori dell’intero campionato, dove ha realizzato 8 gol e fornito diversi assist ai compagni. Un rendimento altissimo riconosciuto anche da Inzaghi che, nonostante l’arrivo di Gosens, non l’ha mai tolto dal campo.

Un giocatore insostituibile che ha chiuso nel migliore dei modi questa avventura, segnando una doppietta in finale di Coppa Italia con la Juve e colpendo anche la Sampdoria nell’ultimo match a San Siro.

In totale sono state 55 reti e 49 assist in 254 presenze (suddivise in 18.934 minuti) tra tutte le competizioni come ricorda lo stesso giocatore sui social. Un messaggio molto toccante, postato sul profilo Instagram, che ha emozionato tantissimi tifosi.

Perisic Inter
Ivan Perisic, il messaggio social è commovente (Instagram)