Lukaku cerca l’Inter, mossa disperata dell’attaccante: tifosi sconvolti

Romelu Lukaku è disposto a tutto pur di tornare a giocare con l’Inter: la mossa dell’attaccante è veramente da brividi. 

Lukaku ha voglia di rilanciarsi dopo la brutta annata vissuta con il Chelsea allenato da Thomas Tuchel. L’attaccante aveva scelto di lasciare l’Inter durante la scorsa estate per ritornare in Inghilterra e giocarsi le proprie carte nel torneo di Premier League. Le cose non sono andate bene, ora c’è un ripensamento a dir poco imprevedibile.

Lukaku Inter
Lukaku e le scelte da prendere in casa Inter (La Presse)

Il giocatore belga non sta vivendo un buon periodo con i Blues, da qui la scelta di cambiare aria. Il contratto fino al 30 giugno 2026 non è l’unico ostacolo da superare, in ballo c’è infatti molto altro. Intanto Beppe Marotta sta lavorando senza sosta, con tanto di possibile soluzione.

Lukaku e la strategia dell’Inter, qual è la novità

Lukaku Inter
Lukaku e la mossa dell’Inter, di cosa si tratta (La Presse)

Romelu Lukaku è uno di quei giocatori che tornerebbe ben volentieri a Milano. La vittoria dello scudetto, conquistato durante la panchina di Antonio Conte, non è infatti terminata nel dimenticatoio dei ricordi di Big Rom, anzi. Il giocatore è disposto a tutto, anche ridursi l’ingaggio di 12+3 di bonus attualmente percepiti al Chelsea. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Previsto un confronto fra i dirigenti nerazzurri e l’avvocato Sebastien Ledure che attualmente gestisce gli interessi del giocatore dopo la vicenda dell’agente Federico Pastorello. Non si tratta di una novità visto che Ledure cura anche gli interessi di Stefan De Vrij, altro giocatore nerazzurro.

I problemi con Pastorello sarebbero arrivati dopo le dichiarazioni dell’agente sul futuro del calciatore. Intanto Ledure dovrebbe avere un incontro con Marotta e Ausilio per trovare un accordo fra giocatore e club, ma la parte più difficile arriva proprio adesso. C’è da trovare un punto d’incontro con i Blues, cosa assolutamente non semplice visto l’oneroso investimento di circa 120 milioni di euro. Ipotesi prestito, magari per una stagione da ripetere per la successiva, poi nel 2024 si vedrà, Chelsea permettendo.