Lukaku all’Inter, Marotta a sorpresa: “Abbiamo giocato in anticipo”

Rivelazione a sorpresa da parte di Beppe Marotta: l’ad dell’Inter spiazza i tifosi, il commento su Lukaku e Dybala. 

Ore caldissime alla Pinetina. La stagione è terminata e presto potrebbero arrivare nuovi colpi firmati Marotta-Zhang. Il presidente dell’Inter vuole riportare il club al titolo italiano, all’inseguimento del 20esimo Scudetto e quindi la seconda stella sul petto. La dirigenza starebbe lavorando su due nomi importanti, di cui uno a parametro zero.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea (LaPresse)

E’ noto l’interessamento dell’amministratore delegato nerazzurro per Paulo Dybala, che si libera a parametro zero dalla Juventus e inizierà una nuova avventura altrove. L’Inter è sulla Joya, ma non è l’unico calciatore.

In occasione dell’evento “L’Amico Atletico” a Milano, Giuseppe Marotta ha annunciato ai tifosi di aver giocato in anticipo su una trattativa in particolare: ecco chi sarà il nuovo calciatore di Simone Inzaghi.

Inter, l’annuncio di Marotta su Lukaku e Dybala

Paulo Dybala nel mirino dell'Inter
Paulo Dybala nel mirino dell’Inter (LaPresse)

Il calciomercato estivo entra nel vivo e i dirigenti di Serie A stanno mettendo a segno i primi colpi, soprattutto quelli a parametro zero. Giuseppe Marotta non ha perso tempo in qeusti mesi e ha risposto ad una domanda sulle operazioni che riguardano Lukaku e Dybala: “Noi non abbiamo ansia, non c’è nessuna fretta. Qualcosa abbiamo già fatto in anticipo, provando a giocare in anticipo con i tempi – svela l’ad del’Inter – Ci vuole coraggio per fare certe scelte“.

Il dirigente del club milanese va oltre e svela che la Joya è molto più che una suggestione: “Speriamo che Paulo giochi per noi per la prossima stagione“. Insomma, un annuncio di mercato non di poco conto da parte dell’amministratore delegato dell’Inter.

Il ritorno di Lukaku è più complicato per ragioni economiche, anche se domani – secondo quanto riportato da Sky SportMarotta incontrerà l’avvocato del belga (in questi mesi ha cambiato agente). Un meeting che si preannuncia interessante, con i tifosi che sperano in grandi novità.