Lautaro svela il futuro di Dybala: “Giocherà…”

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TyC Sports in merito al futuro di Paulo Dybala

Da settimane non si parla altro se non del futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino lascerà la Juventus a parametro zero e non è un mistero che l’Inter voglia assolutamente piazzare il colpo in vista della prossima stagione.

Lautaro Dybala
Lautaro Martinez e Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Sulle trace della Joya, ad ogni modo, ci sarebbe anche la Roma di Josè Mourinho desiderosa di regalare allo Special One un grande acquisto dopo la vittoria della Conference League nella finale contro il Feyenoord.

Dybala, intanto, è stato convocato dal CT Scaloni per i match dell’Argentina e mercoledì prossimo, il primo giugno, andrà in scena anche la super sfida contro l’Italia (si incontreranno i campioni in carica dell’europeo e della Copa America).

Oltre a Dybala, Scaloni ha convocato anche Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, intervistato dal portale argentino Tyc Sports, ha avuto modo anche di parlare del futuro del suo compagno di nazionale. I tifosi dell’Inter vorrebbero la coppia albiceleste con la maglia nerazzurra la prossima stagione, uno scenario non poi così impossibile.

Lautaro sul futuro di Dybala: “Paulo giocherà dove…”

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

Lautaro Martinez, nello specifico, ha svelato come in questi giorni Dybala sia concentrato solo sulla nazionale: “Non abbiamo toccato l’argomento. Abbiamo parlato di tante cose, della sua situazione e di tutto, ma oggi pensa alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con qualità, personalità. Giocherà in un club dove si sentirà felice e soprattutto a suo agio”. 

L’attaccante dell’Inter ha poi analizzato la sfida di mercoledì che l’Argentina disputerà contro l’Italia: “Sarà una partita importante per noi per quello che significa, al di là del fatto che loro non parteciperanno al Mondiale. Conosciamo le loro caratteristiche e i calciatori. Sarà un match molto difficile”.