Dybala all’Inter, Zanetti fa impazzire i tifosi: la rivelazione in diretta è chiara

Dopo Marotta, anche Javier Zanetti ha lanciato un messaggio ai tifosi dell’Inter su Dybala, che potrebbe firmare a parametro zero.

Dopo aver perso Ivan Perisic, l’Inter sta cercando di effettuare i primi movimenti in entrata sul mercato. È già annunciato da tempo l’arrivo del portiere André Onana, che – arrivato a parametro zero dall’Ajax – si giocherà il posto con Samir Handanovic. Il sogno dei tifosi nerazzurri, però, è un altro.

Dybala all'Inter, Zanetti fa impazzire i tifosi: la rivelazione in diretta è chiara
Dybala all’Inter, Zanetti fa impazzire i tifosi: la rivelazione in diretta è chiara (LaPresse)

Perché nel mercato dei giocatori che gli Stati Uniti chiamano “free agent”, quest’anno, c’è anche Paulo Dybala, che non ha trovato l’accordo con la Juventus. Il suo nome, dunque, è nell’ambiente dell’Inter già da qualche mese. Ad accendere i sostenitori, oltretutto, ha contribuito il dg Beppe Marotta, che ha detto – esplicitamente – di avere più di qualche speranza sul fatto che l’argentino si trasferisca a Milano.

Inter, anche Zanetti sogna Dybala: tifosi impazziti

Inter, anche Zanetti sogna Dybala: tifosi impazziti
Inter, anche Zanetti sogna Dybala: tifosi impazziti (Ansa)

Oggi, a rincarare la dose di adrenalina ha contribuito anche Javier Zanetti, leggendario capitano dell’Inter ospitato a Rai Sport in occasione della partita tra l’Italia e l’Argentina, questa sera a Wembley. L’ex numero 4 ha risposto prima ad una domanda sull’Albiceleste, in cui Leo Messi, Lautaro Martinez e Dybala saranno insieme: “L’Argentina può sognare, ci sono altre nazionali forti, ma arriva bene al Mondiale del 2022”.

Poi, però, si è passati al club del suo cuore. Qui non ha resistito al fascino dell’ipotesi di riunire Lautaro e Dybala, pur rimanendo cauto sulla trattativa: Magari,”, ha esordito, “ma il mercato inizia adesso. Abbiamo tanto tempo e dobbiamo cogliere le giuste opportunità: se ci sarà quella di Dybala la valuteremo insieme. Ma bisogna essere realisti, e fare i conti con quello che tutti voi sapete”.