Diletta Leotta, scatti notturni: la nuova scelta rapisce i follower – FOTO

La nuova scelta di Diletta Leotta cattura migliaia di like: perché la foto della presentatrice DAZN ha spiazzato i fan. 

La conduttrice e volto noto della tv italiana ha letteralmente folgorato i suoi follower, una cerchia ampia larga circa 8 milioni. Diletta Leotta è seguitissima sui social, dove si diverte a postare foto e ritratti della sua quotidianità.

Diletta Leotta, la nuova scelta spiazza i fan
Diletta Leotta, la nuova scelta spiazza i fan (LaPresse)

Questa volta, la presentatrice di DAZN ha fatto impazzire i suoi numerosissimi fan grazie ad uno scatto notturno piuttosto particolare. La bellissima siciliana ha staccato la spina per celebrare un giorno particolare per il Paese. E poi, a seguito di una stagione calcistica lunghissima e ricca di impegni, Diletta ha voluto ritagliarsi uno spazio per svagare e godersi il tempo libero.

Così, la conduttrice si è lasciata fotografare con il suo lungo abito arancione, con uno sfondo urbano e poco illuminato: ecco perché lo scatto ha attirato tantissimi follower e commenti.

Diletta Leotta, la foto è sfocata: fan meravigliati

Sguardo perso, scatto rubato e foto completamente mossa. Solitamente, questo tipo di immagini finiscono direttamente nel cestino dei propri cellulari. E invece, Diletta Leotta ha deciso di pubblicarlo.

Uno scatto artistico, voluto esattamente così. A sorpresa, sfocato e con la scia delle luci dei balconi di fronte al palazzo in cui è stata scattata la foto. Diletta, nonostante la poca nitidezza dell’immagine, ha stupito tutti per eleganza e bellezza.

Scatto di Diletta Leotta
Scatto di Diletta Leotta (Screen da Instagram)

Il suo lungo abito arancione ha esaltato le sue forme e donato lucentezza al suo corpo. E chiaramente, tra Twitter e Instagram, i suoi follower si sono scatenati. C’è chi ha mostrato invidia nei suoi confronti, perché le foto sfocate non le pubblicherebbe mai. La conduttrice di DAZN, invece, può permetterselo perché è fotogenica.