Diletta Leotta, che promessa per l’estate: l’accordo con Bobo Vieri fa impazzire i fan

Bobo Vieri continua a far parlare di lui. Questa volta, è per un presunto accordo a voce raggiunto con Diletta Leotta in trasmissione.

Bobo Vieri continua a stupire a suon di dichiarazioni e di pensieri, sul mondo del calcio e non, conquistando sempre tutti gli appassionati di calcio. Con il suo modo di fare, tra lo scherzo e la serietà, riesce sempre ad esprimere un’opinione professionale su qualsiasi questione che riguarda il calcio.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (LaPresse)

Stesso discorso per Diletta Leotta che, anche a Radio 105, riesce a dimostrare di essere una grande conduttrice radiofonica, dimostrando ancora una volta la sua esperienza e la sua preparazione sia come giornalista sia in termini calcistici. Un duo speciale, quello con Bobo Vieri.

Bobo Vieri e Diletta Leotta, che accordo

Bobo Vieri
Diletta Leotta, l’accordo con Bobo Vieri (La Presse)

Nella trasmissione Take Away di Radio 105, Vieri e Leotta hanno fatto un ottimo duetto, parlando di varie argomenti. Tra questi, c’è la fissazione dell’ex attaccante dell’Inter per la forma fisica: “Quando giocavo, massimo ero 89 o 90 kg. Perché poi si mangiava l’insalata, il petto di pollo e si stava attenti. Quando ho smesso? Ho iniziato a mangiare e quindi ad ingrassare. Ora non mangio patatine, pop corn: ho levato quella roba lì e sono dimagrito“.

Tante risate, la competizione di Bobo Vieri e la passione per il padel, il nuovo sport che gli ex calciatori stanno portando in auge. Tra questi, c’è anche Di Biagio su cui l’ex attaccante nerazzurro scherza dicendo che: “Dopo 25 anni, dice sempre le stesse battute”.

Le risate continuano, la goliardia impazza per tutto il programma, soprattutto quando si parla del divertimento dei calciatori di oggi. Su questo argomento, Vieri ha un’idea chiara: “Non si divertono come ci divertivamo noi e lo dico al 100%“.

La trasmissione termina con un accordo tra Diletta Leotta e Bobo Vieri: la giornalista andrà gratis al Bobo summer festival a patto che l’ex calciatori la porti in America. Su questo l’ex nerazzurro ha replicato: “Facciamo così, io lunedì vado a New York, parlerà di te alla cena a cui dovrà prender parte e tu verrai all’evento organizzato da me