Diletta Leotta, l’ex si sfoga: “Sono stato aggredito…”

L’ex fidanzato di Diletta Leotta sbotta sui social e rivela di aver subito un’aggressione: il retroscena spiazza i fan.

Diletta Leotta si sta dedicando a pieno alla sua carriera da conduttrice. Da diversi mesi, dopo l’estate, la presentatrice di DAZN si è lasciata con il suo compagno e attore Can Yaman, con cui c’era aria di matrimonio secondo i media.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (LaPresse)

Attualmente, nessuna relazione ufficializzata. Tuttavia, secondo i rumors Diletta starebbe frequentando Giacomo Cavalli, un modello ex velista. I due sarebbero stati paparazzati, ma nessuno conferma la relazione.

Nel frattempo, colpo di scena per l’ex compagno della conduttrice. Infatti, Can Yaman si è lasciato andare ad un lungo sfogo con i suoi stessi fan attraverso i social. L’attore turco, tanto amato qui in Italia per le sue performance artistiche e per il suo aspetto fisico, lascerà la sua casa a Roma: il motivo è sconcertante.

Can Yaman dice basta: l’ex di Diletta Leotta aggredito

Can Yaman si sfoga sui social
Can Yaman si sfoga sui social (ANSA)

Attraverso il proprio profilo Instagram, l’attore ha scritto una lettera ai suoi follower: “Vi voglio bene, spero che possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho davvero bisogno“. Can Yaman spiega ai suoi fan di aver mantenuto sempre la privacy, ma di recente diversi episodi l’hanno fatto innervosire.

Poi rassicura tutti: “Non lascio l’Italia. Cambio casa a Roma. Lascio il mio appartamento nella Capitale perché la gente ha superato ogni limite. Sono vittima di stalking e subisco aggressioni ogni volta che si associa una donna con il mio volto che non viene accettata da voi…“.

Can Yaman è un fiume in piena e chiede tregua ai suoi fan. Dopo il doloroso addio con Diletta Leotta, arriva questo annuncio social che fa riflettere. L’attore ha bisogno dei suoi spazi ed è stanco di subire così tanta pressione mediatica.