Diletta Leotta-Can Yaman, il dettaglio bollente: “Quanta passione…”

La coppia Diletta Leotta-Can Yaman si è divisa qualche settimana fa: la verità sull’amore e sul matrimonio finto.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (LaPresse)

La conduttrice di DAZN ritorna a parlare del vecchio amore con l’attore turco. Diletta Leotta e Can Yaman ormai da mesi si sono lasciati. Il rapporto è durato a lungo, per certi versi, ed è stato anche travagliato. Durante la relazione la coppia ha dovuto affrontare diversi momenti difficili a causa di indiscrezioni, presunti tradimenti e tante malelingue.

La presentatrice siciliana qualche volta ha anche alzato la voce per cercare di difendere il suo rapporto con l’attore. Poi qualcosa si è rotto e l’amore è finito. Diletta Leotta ha spiegato alla trasmissione Verissimo il motivo della rottura con Yaman e quel retroscena sul matrimonio…

Leggi anche >>>  Diletta Leotta e l’intervista a Chiellini: “Ho avuto paura…”

Diletta Leotta su Can Yaman: “Matrimonio finto? La verità è..”

Diletta Leotta, conduttrice DAZN
Diletta Leotta, conduttrice DAZN (LaPresse)

In un’intervista a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha svelato alcuni retroscena della relazione con Can Yaman, che ormai fa parte del passato. I due sono stati legati sentimentalmente fino a quest’estate, poi la rottura e l’addio definitivo: ognuno per la sua strada.

Stando a quanto rivelato dal volto del calcio italiano, l’amore con l’artista non era affatto finto: “Non era una storia falsa, come si fa a pensare ad una cosa del genere? – Ha tuonato Leotta in tv – E’ stato un sogno, una favola di due ragazzi di 30 anni che si sono incontrati e amati profondamente. E’ stata una passione enorme, vissuta intensamente: è stato molto bello“. Ma non è tutto. Negli ultimi mesi si parlava addirittura di un matrimonio che secondo alcune voci era orchestrato per far parlare di sé. Invece, Diletta svela un dettaglio: “Il matrimonio era vero. C’è stata la proposta dopo appena un mese di frequentazione“.