Inter, Dybala è la vera sorpresa: Marotta gongola

Paulo Dybala lascia la Juventus e si guarda intorno: nel frattempo l’Inter ha l’asso nella manica. Marotta è al settimo cielo.

La sconfitta in campionato brucia ancora all’Inter e adesso è bene ritornare lì in alto. La squadra allenata da Simone Inzaghi vuole ripartire con il piede giusto, ma per farlo servono giocatori motivati e con grande voglia di vincere. Il campionato di Serie A e la prossima Champions League lo attendono.

Dybala Inter
Dybala e l’idea che stuzzica anche l’Inter (La Presse)

Intanto sulla vicenda Paulo Dybala emergono nuovi dettagli. L’attaccante non rinnoverà il contratto con la Juventus e dopo il 30 giugno sarà ufficialmente un giocatore svincolato. Intanto Beppe Marotta ha sciolto le riserve e adesso è pronto a fare sul serio: c’è un dettaglio fondamentale in questo caso.

Inter e le scelte per Dybala

Dybala Inter
Dybala e la novità in casa Inter (La Presse)

Dybala è un altro dei protagonisti della vittoria contro l’Italia conquistata dall’Argentina nella finalissima di Wembley. Sono bastati giusto cinque minuti per segnare il tris definitivo a tempo praticamente scaduto. La Joya entusiasma ancora di più Marotta e adesso si spera nella conclusione dell’affare. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.

Da un lato l’affare Lukaku ancora non così semplice da sbrogliare, dall’altro Dybala che piace sempre di più alla dirigenza nerazzurra. La prestazione in campo è certamente qualcosa di esaltante anche per chi segue il percorso di crescita dell’attaccante albiceleste. Tornando al campionato di Serie A, invece, le scelte societarie sono ormai ben definite.

Simone Inzaghi avrebbe già dato l’assenso per il possibile arrivo della Joya, ma adesso è fondamentale raggiungere l’accordo fra l’agente Jorge Antun e l’Inter. I nerazzurri hanno registrato l’addio di Ivan Perisic, ufficiale ormai al Tottenham, ora sperano in un arrivo importante sul fronte offensivo. Dybala resta in cima alla lista delle preferenze.