Inter, Lukaku sconvolge i piani di Marotta: la novità è da brividi

Romelu Lukaku è un attaccante che potrebbe nuovamente tornare all’Inter, ora emerge un dettaglio inaspettato. Marotta non è di certo contento. 

L’attaccante belga non sta attraversando un buon momento con il Chelsea e ha intenzione di cambiare aria. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2026, firmato la scorsa estate con i Blues, Lukaku potrebbe scegliere di recarsi almeno temporaneamente altrove. L’investimento sul giocatore è di oltre 115 milioni di euro, da qui tutte le valutazioni del caso.

Lukaku Inter
Lukaku e la novità in casa Inter che spiazza un po’ tutto (La Presse)

Il centravanti avrebbe espresso il desiderio di giocare con l’Inter, ora spunta un dettaglio che potrebbe però cambiare tutto. Quanto previsto non è esente dalle valutazioni di Beppe Marotta sul fronte del calciomercato. L’idea principale è solo una e non per questo bisogna andare oltre.

Lukaku spaventa l’Inter, qual è la novità che spiazza

Lukaku Inter
Lukaku e la novità che potrebbe cambiare i piani dell’Inter e di Marotta (La Presse)

Il Barcellona è intenzionato a rinnovare l’attacco e vorrebbe puntare con decisione su Robert Lewandowski. L’attaccante del Bayern Monaco ha annunciato di voler lasciare il club bavarese, da qui l’assalto della compagine blaugrana. L’affare è alquanto oneroso, da qui l’esigenza anche di guardarsi intorno. A riportare la notizia è Marca.

Un altro dei giocatori al centro dell’attenzione è diventato inevitabilmente Romelu Lukaku. La squadra del presidente Juan Laporta non ha la certezza che alla fine riuscirà a convincere il club tedesco, da qui l’impellente necessità di guardare anche altrove. Lukaku potrebbe fare al caso del Barcellona come eventuale alternativa.

Il giocatore sogna l’Inter, ma l’incognita Barcellona non è aspetto secondario. Il calciomercato entra nel vivo e con i giocatori in ballo tutto diventa possibile. L’attaccante belga diventa improvvisamente l’oggetto del mercato proprio a ridosso della cessione ufficiale del Chelsea. Certamente il raffronto fra i due è evidente anche dal punto di vista economico. Lo stipendio richiesto da Lewandowski è certamente più alto rispetto a quello di Big Rom, da qui tutte le valutazioni del caso.