Piqué ma che fai? La notizia sconvolge il Barcellona

Piquè continua a far parlare di sé. Questa volta, il difensore spagnolo ha sblaordito tutto per un qualcora che ha fatto.

Il Barcellona, grazie al lavoro di Xavi, è tornato a brillare. Il nuovo gruppo si poggia ancora su alcune storiche colonne. Come Gerard Piqué, diventato capitano con l’addio di Messi e ancora al centro della difesa blaugrana. Il difensore spagnolo è il leader dentro e fuori dallo spogliatoio di una squadra ricca di giovani che devono indirizzare il loro talento con l’aiuto dei giocatori più esperti.

Piquè
Piquè (La Presse)

Chi se non Piqué può fare da maestro a tanti ragazzi a disposizione di Xavi, anche lui alla prima grande esperienza in panchina ed ex compagno di diversi giocatori. Il classe ’87, nonostante le tante stagioni sulle spalle, è ancora al centro del progetto e assoluto protagonista delle partite. A 35 anni non è ancora arrivato il momento di chiudere la carriera, soprattutto se prova sempre le stesse sensazioni a scendere in campo.

Piqué ma che fai?

Piquè
Piquè (La Presse)

Nel corso della lunga esperienza al Barcellona ci sono stati molti momenti affascinanti per Gerard Piqué. Nella sua vita calcistica ha avuto l’onore di giocare negli stadi più belli del mondo, alzando tantissimi trofei con i blaugrana dopo partite indimenticabili.

Una serie di emozioni incredibili per un giocatore che, fin da bambino, sogna di raggiungere questi grandi traguardi. In pochi riescono a realizzarlo e tra questi c’è il centrale spagnolo, uno dei difensori più vincenti dell’era moderna.

Nonostante il momento positivo, il difensore spagnolo dovrà affrontare delle questioni sentimentali che possono ripercuotersi sulla sua immagine. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano El Periodico specializzato in gossip, Shakira avrebbe scoperto il tradimento di Piqué con una ragazza bionda di 20 anni e avrebbe deciso di lasciarlo. Dunque, un possibile terremoto in vista in casa Barcellona che potrebbe portare a nuove problematiche.