Roma, colpo di scena: il rinnovo ufficiale esalta i tifosi

La Roma ha infiammato i propri tifosi con una bellissima notizia: l’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto svolta il mercato.

Il calciomercato inizia a scaldarsi e regala subito grandi sorprese. Tra le squadre maggiormente coinvolte in questi primi giorni c’è sicuramente la Roma, esaltata dal successo in Conference League.

Roma Rinnovo
Roma, il rinnovo ufficiale scatena i tifosi (LaPresse)

La Roma non vuole ovviamente fermarsi e punta in alto in vista della prossima stagione. Il ciclo Mourinho si è rivelato subito vincente ma è appena cominciato. Il tecnico portoghese infatti resterà in panchina, provando a guidare la squadra verso altri traguardi.

Lo Special One però sarà molto chiaro e diretto con la società, chiamata a rinforzare la squadra nelle prossime settimane. Sul tavolo però ci sono diverse situazione delicate riguardo a giocatori importanti che rischiano di cambiare squadra.

Roma, nessun addio: c’è la firma sul nuovo contratto

Roma Rinnovo
Roma, la scelta di mercato è sorprendente (LaPresse)

La Roma cercherà in tutti i modi di trattenere i suoi gioielli ma non sarà facile. Negli ultimi giorni sono circolate diversi indiscrezioni su alcuni giocatori giallorossi, protagonisti di una grande stagione e notati da altri club.

In attesa di conoscere il loro futuro, la società ha effettivamente già raggiunto l’accordo per un gradito rinnovo di contratto. La bella notizia è arrivata improvvisamente sul sito e sui canali social della società che ha fatto un primo regalo ai suoi tifosi.

Nello specifico Bruno Conti ha prolungato il suo lunghissimo rapporto con i colori giallorossi, dove resterà ancora all’interno del settore giovanile. L’ex calciatore si occuperà del coordinamento tecnico delle attività relative alle rappresentative che vanno dalla squadra U14 alla U10.

Una nuova tappa di un percorso che porta avanti dalla fine della sua carriera agonistica con grandi risultati. La sua presenza infatti si sta rivelando fondamentale per la crescita e la maturazione dei piccoli talenti.

Roma Rinnovo Mercato
Bruno Conti, il comunicato ufficiale del rinnovo (Twitter)