Barcellona, Piqué dimentica Shakira: l’incredibile tradimento coinvolge un compagno

In Spagna si parla di un presunto tradimento di Gerard Piqué ai danni di Shakira: l’assurda storia coinvolge un compagno del Barcellona.

Sono tempi molto duri per il Barcellona che, salutato anche Lionel Messi, sta facendo tantissima fatica a rialzarsi. L’arrivo in panchina di Xavi aveva inizialmente illuso i tifosi ma, dopo una serie di buoni risultati, sono tornate le difficoltà di inizio stagione. In attesa di tornare in campo, si prospettano altri tipi di problemi per lo storico capitano Piqué.

Piqué Gavi
Gerard Piqué, capitano e difensore del Barcellona (LaPresse)

In Spagna continuano a circolare indiscrezioni sul presunto tradimento di Piqué ai danni di Shakira. La clamorosa notizia ha sorpreso l’opinione pubblica e al momento non è stata smentita dai diretti interessati che preferiscono restare in silenzio.

Nel frattempo vicenda è sempre più chiacchierata e continuano a spuntare fuori nuovi retroscena. Dietro a questa storia sta facendo ancora più scalpore l’ipotesi di un coinvolgimento di un compagno di squadra.

Barcellona, caso Piqué: cosa ha sconvolto la squadra

Piqué Barcellona
Gerard Piqué, scoppia il caso al Barcellona (Foto ANSA)

Al Barcellona è scoppiato un vero e proprio caso intorno a Gerard Piqué. L’ipotesi di tradimento nei confronti di Shakira, madre dei suoi due figli, è oggetto di grande discussione in Spagna soprattutto per l’identità della possibile nuova fiamma.

Sui social infatti sono usciti alcuni nomi di chi avrebbe fatto perdere la testa al difensore spagnolo e tre questi c’è la mamma di un suo compagno. Una voce che ha letteralmente scatenato i tifosi blaugrana, sconvolti da questo incredibile gossip.

Nel calcio, anche recentemente, sono accadute situazioni simili ma questo caso è davvero clamorosa e rischierebbe di avere ripercussioni all’interno dello spogliatoio. Nello specifico il classe ’87 avrebbe dimenticato la cantante colombiana con la madre di Gavi, giovane talento blaugrana che si è messo in mostra quest’anno in prima squadra.

Una relazione clandestina che ha fatto tantissimo rumore ma presto si è rivelata una fake news. Le fonti infatti non sarebbero così affidabili e, nonostante la crisi della coppia trovi sempre più conferme, l’amante rimane ancora avvolto nel mistero.