Tananai nel nuovo singolo di Fedez, ma conosci che squadra tifa? La confessione

Tananai entra nel singolo di Fedez, ma sapete per quale squadra tifa il cantante che si sta mettendo in grande mostra: la scelta stupisce tutti. 

Tananai è un giovane che ama il mondo della musica e spesso si sofferma su nuovi progetti musicali. La sua passione per il calcio è rimasta immutata e spesso la mostra anche nei gesti quotidiani. La squadra del cuore esiste ed è ben presente anche nella vita del ragazzo che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Tananai
Tananai ha una squadra del cuore (Instagram)

La passione per il calcio è da sempre un cavallo di battaglia del giovane cantautore. Musica e calcio collimano nella sua vita e questo è evidente anche dalle sue parole che non lasciano alcun minimo dubbio. Ora è tempo di conoscere la novità che riguarda proprio il giovane. Adesso arriva una importante collaborazione con Fedez con “La dolce vita“.

Tananai, quale squadra tifa da sempre? La scelta è immediata

Tananai squadra
Tananai e la squadra del cuore che lo fa impazzire (Instagram)

La sua passione per l’Inter è emersa senza grandi dubbi durante un evento promosso dalla stessa società nerazzurra. Il Festival di Sanremo è una manifestazione certamente da ricordare per tutta una serie di motivi. Il cantante ha spiegato tutto durante il podcast Kick Off in onda sul canale YouTube del club interista.

Nonostante il secondo posto conquistato in Serie A, infatti, Tananai resta sempre fedele alle giocate dei calciatori che vestono la maglia dell’Inter. La passione per quei due colori non ha classifica e nemmeno risultati. Il giovane cantautore lo ha spiegato senza fare grandi giri di parole.

Non sono riuscito a vedere alcune partite per impegni vari, ma sono molto scaramantico. L’Inter mi ha abituato a soffrire e ribaltare anche le situazioni più complicate“, ha ricordato Tananai durante una diretta comparsa sul canale YouTube della società nerazzurra. Ecco l’immagine che testimonia la sua passione smisurata.

Tananai
Tananai con la sciarpa dell’Inter durante podcast Nick Off (YouTube)