Fabio Caressa, il messaggio a sorpresa: “Qualcuno non sarà contento”

Fabio Caressa spiazza tutti i suoi follower e annuncia una grande novità: le parole del giornalista Sky a sorpresa. 

Fabio Caressa da giorni aveva annunciato che ci sarebbe stata una grande novità. Il noto conduttore di Sky Calcio Club ha terminato una stagione calcistica davvero molto ricca, iniziata con l’entusiasmo della finale degli Europei e terminata con la lite con il presidente del Cagliari.

Fabio Caressa, la novità su Sky
Fabio Caressa, la novità su Sky (LaPresse)

Infatti, nell’ultima puntata della sua trasmissione domenicale, Giulini aveva accusato duramente il giornalista romano, utilizzando espressioni sconcertanti. La risposta di Caressa non si è fatta attendere in diretta, fino a lasciar scappare dai microfoni di Sky il numero uno del club rossoblu. L’episodio è acqua passata e il telecronista è pronto a rimettersi in azione, accontentando i suoi numerosi fan.

Fabio Caressa, grande ritorno su Sky Sport: “Ho deciso!”

Fabio Caressa, conduttore e telecronista Sky Sport
Fabio Caressa, conduttore e telecronista Sky Sport (LaPresse)

Dopo la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra, Fabio Caressa aveva promesso di ritirarsi dalla scena per un periodo piuttosto lungo. Il compagno dell’autrice e conduttrice Benedetta Parodi aveva voglia di staccare un po’ la spina e dedicarsi solo alla conduzione del suo programma su Sky.

In effetti, per un intero anno, Caressa non ha indossato le cuffie e non ha fatto alcuna telecronaca. Ma ora è tempo di ritornare a commentare le partite e Fabio scende in campo come ai vecchi tempi.

Infatti, il giornalista ha svelato attraverso il suo profilo Instagram e attraverso il programma radiofonico Deejay Football Club condotto assieme ad Ivan Zazzaroni che tornerà a fare telecronache. Il grande ritorno in cuffia avverrà per la partita tra Italia e Germania, valida per la prima giornata di Nations League. La gara commentata da Caressa sarà trasmessa su Sky Sport, ma in differita.

Amici ho deciso – ha dichiarato attraverso un video Fabio – Dopo esattamente un anno di sosta, come promesso, torno a fare le telecronache con la Nations League. Qualcuno sarà contento e qualcuno meno, ma mi sentirete per le partite del torneo dell’Italia e di quelle più importanti che saranno trasmesse su Sky“. Poi Caressa ha concluso con il sorriso: “Alla fine ha vinto la passione“.