Courtois vince col Real, ma avete visto la compagna Mishel Gerzig? Il dettaglio da sogno

Thibaut Courtois è il portiere del Real Madrid, ma avete mai vista la compagna Mishel Gerzig? La novità della coppia sorprende anche i tifosi e chi segue i due da diverso tempo. 

Mishel Gretig è la compagna di Courtois che ama spesso condividere sui social momenti passati con la sua nuova fiamma. L’estremo difensore del Real Madrid si gode la vittoria della Liga spagnola e in particolare della Champions League vinta contro il Liverpool allenato da Jurgen Klopp.

Mishel Gerzig è la compagna di Courtois
Mishel Gerzig insieme con Thibaut Courtois (Instagram)

La ragazza ha una grande passione per un lavoro in particolare, cosa che spesso e volentieri mostra sui social network. Fra i due è nata la passione in un momento molto particolare della loro vita. Intanto Thibaut Courtois pensa a ricaricare le pile e si gode il momento fra successi calcistici e vita privata.

Courtois e chi è la compagna Mishel Gerzig? La scoperta della compagna del portiere in forza al Real Madrid

Mishel Gerzig
Mishel Gerzig è la compagna del portiere Thibaut Courtois (Instagram)

La vita sentimentale di Courtois è molto movimentata e non mancano a tal proposito le novità. Il campione si è separato dalla moglie Marta Dominguez con cui ha due figli che si chiamano Adriana e Nicolas. Adesso è tempo di condividere la sua vita con la modella israeliana di 23 anni.

Mishel Gretig ama fare sport e condividere con il proprio compagno viaggi in tutto il mondo. Intanto il calciatore ha perso proprio la testa per la ragazza a tal punto da volerla sposare. Le immagini dei due mostrano la coppia felice a bordo di una barca e la richiesta del giocatore inginocchiato che le chiede la mano.

Un momento trascorso in vacanza è bastato al campione del Real Madrid per fare un grande passo con la sua nuova fiamma. “Dico sì ad una vita con te“, ha scritto la ragazza sui social mostrando tre foto dell’evento romantico vissuto a bordo di una imbarcazione durante una vacanza. Ecco uno degli scatti che hanno riscosso grande successo sui social: centinaia i messaggi di auguri per il giocatore delle Merengues e la modella.

Courtois compagna Mishel Gerzig
Thibaut Courtois e la richiesta di matrimonio di Mishel Gerzig (Instagram)