Gnonto, che esordio con l’Italia: la canzone dei tifosi spopola sul web

Wilfried Gnonto il nuovo idolo dell’Italia dopo l’esordio da favola contro la Germania: i tifosi azzurro si scatenano con la sua canzone.

L’Italia scopre Wilfried Gnonto, protagonista di un debutto da sogno contro la Germania. Il classe 2003, entrato al 65′ al posto di Politano, ha subito messo in mostra il suo talento fornendo l’assist del vantaggio a Pellegrini.

Gnonto Italia Germania
Wilfried Gnonto, la nuova stellina dell’Italia (LaPresse)

Una serata indimenticabile per l’ultima scommessa di Roberto Mancini che continua a lanciare nuovi giovani in Nazionale. L’ex Inter era sicuramente uno dei meno conosciuti ma ci ha messo pochi minuti a entrare nel cuore del popolo azzurro.

Il suo impatto sulla gara è stato molto positivo tanto da strappare gli applausi di tutto il Dall’Ara a ogni sua giocata. I tifosi sono rimasti subito impressionati dalle sue qualità, espresse con disinvoltura come se avesse alle spalle una lunga esperienza in Nazionale.

Italia, Gnonto è già un idolo: la canzone impazza sul web

Gnonto Italia
Wilfried Gnonto, la canzone che impazza sul web (LaPresse)

E’ nata una nuova stella a Bologna nell’esordio dell’Italia in Nations League. E’ Wilfried Gnonto, nome che non diceva niente alla maggior parte dei tifosi prima della mezz’ora scarsa giocata con la Germania.

Senza alcuna pressione l’ex Inter si è preso in mano la squadra, svoltando la partita con le sue incredibile accelerazioni. Da una di queste è nato il gol dell’1-0 segnato da Pellegrini che ha dovuto soltanto depositare in rete il cross perfetto del compagno.

Non poteva sognare un esordio migliore l’attaccante dello Zurigo, reduce da una grande stagione culminata con la vittoria del campionato. Le sue prestazioni, condite da 10 reti, non sono passate inosservate e c’è un motivo se è arrivata la chiamata di Mancini.

Una convocazione sorprendente che si è rivelata immediatamente una mossa vincente che alimenta tante speranze anche per il futuro. Nel frattempo, dopo la sua magica serata, sta spopolando in rete una canzone inventata dopo il suo arrivo in Svizzera.

PER ASCOLTARE LA CANZONE DEDICATA A GNONTO – CLICCA QUI

Si chiama “Willy Gnonto Song” e ricorda molto quella dedicata a Luca Toni durante la sua esperienza al Bayern Monaco. Un motivetto molto orecchiabile e divertente che sta impazzendo sui social facendo scatenare tutti gli italiani.