Handanovic, doccia fredda per Onana: la novità in casa Inter

Handanovic, i rapporti con l’Inter sembrano essere cambiati: doccia fredda per Onana che soffre la concorrenza. I dettagli.

Inter-Handanovic, più vicini: il portiere sembrava essere diretto verso altri lidi, ma la situazione sembra essere rientrata. L’estremo difensore parrebbe orientato a rimanere a Milano. Nessun addio, dunque, né tantomeno un’ipotesi di ritiro. Per quello ancora c’è tempo, ciò che non aspetta invece è la fumata bianca per il rinnovo: la squadra nerazzurra vuole andare in vacanza tranquilla, allora già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma.

Samir Handanovic, portiere dell'Inter
Samir Handanovic, portiere dell’Inter (LaPresse)

C’è accordo su tutto: sarà un sodalizio, quello tra i nerazzurri e il portiere, della durata di un anno. Scadenza il prossimo 30 Giugno, poi si vedrà cosa fare. Le indiscrezioni parlano di opzione unilaterale in favore del club nerazzurro. È finita come è iniziata: insieme. Talvolta non serve aggiungere altro.

Handanovic gela Onana: rinnovo più vicino, l’Inter pronta a chiudere

Handanovic Inter
Il portiere sloveno a un passo dal rinnovo in nerazzurro (ANSA)

Qualche dettaglio in più, però, lo offre Onana: il portiere acquistato dall’Inter nel recente passato credeva di venire a Milano a fare il titolare. Dopo le parole di Samuel Eto’o i tifosi si aspettavano un nuovo estremo difensore fra i pali. Invece ci sarà ancora la concorrenza con Samir.

Gli equilibri di mercato sono imprevedibili, esattamente come le scelte di Inzaghi che avrà diversi uomini su cui contare: la porta sembra essere a posto. Il duo Handanovic-Onana è pronto. Nella speranza che non succeda come con Donnarumma al PSG, schiacciato dal peso di Navas.

L’Inter comunque ha le idee chiare: nel prossimo futuro ci sarà ancora Samir Handanovic. Segno inequivocabile di quella continuità chiesta dall’allenatore che, evidentemente, preferisce avere problemi di scelte piuttosto che difficoltà in organico: “Pazza Inter”, sì. Sprovveduta mai.