Piqué, crisi con Shakira: spunta un retroscena bollente sul tradimento

La relazione tra Gerard Piqué e Shakira è in profonda crisi: spunta un retroscena sul tradimento che svela il motivo della loro rottura.

In Spagna è scoppiato un caso mediatico intorno a Gerard Piqué, autore di un presunto tradimento ai danni di Shakira. La coppia sarebbe in profonda crisi dopo quanto successo e la notizia sta trovando sempre più conferme. In attesa dell’ufficialità dei diretti interessati, spunta un retroscena bollente che avrebbe compromesso la loro relazione.

Piqué Shakira
Gerard Piqué, difensore e capitano del Barcellona (LaPresse)

Il Barcellona è stato investito dallo scandalo Piqué, senatore a capitano della squadra finito al centro delle voci di gossip. Il difensore spagnolo, dopo diversi anni di convivenza e la nascita di due figli, sarebbe vicinissimo alla separazione con Shakira.

La notizia ha sconvolto milioni di fan che erano molto legati a questa storia d’amore, una delle più celebri e apprezzate nel mondo del calcio. La vita però è imprevedibile e anche la favole più belle possono avere un triste epilogo.

Piqué, la confessione di Suzy Cortez: “Mi ha chiesto…”

Piqué Shakira
Gerard Piqué, il retroscena sul tradimento a Shakira (LaPresse)

In queste giorni si stanno rincorrendo tantissime indiscrezioni sulle presunte amanti di Gerard Piqué. Sulla stampa spagnola si è addirittura parlato di un presunto rapporto segreto con la madre di Gavi, compagno di squadra al Barcellona.

La notizia però è stata prontamente smentita e si è rivelata una classica bufala. Nelle ultime ore però hanno attirato l’attenzione le dichiarazioni di Suzy Cortez che ha confessato un flirt col difensore spagnolo.

La prorompente cantante, conosciuta col nome di Miss Bumbum, è uscita allo scoperto durante un’intervista concessa a “Diario NY”. Una rivelazione pubblica, con tanto di dettagli bollenti, che ha provocato un vero e proprio terremoto sulla chiacchierata vicenda: “Non ho parlato prima per rispetto di Shakira, non lo meritava. Su Instagram Piqué mi ha contattato più volte, chiedendomi quanto fosse grande il mio sedere e mi ha mandato messaggi molto diretti”.